Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Un grazie a Co.Mo,a BMW e a..Pier il Polso ! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=106764)

Saetta 02-02-2007 22:39

Un grazie a Co.Mo,a BMW e a..Pier il Polso !

Tempo fa in un post raccontai la disavventura dell'involo (involontario :lol: ) dello specchietto destro della mia R 1200 RT :rolleyes:

Beh, non ci crederete, la BMW super degnamente rappresentata dal mitico Co.Mo (per chi lo conosce, fate gli auguri a Franco-maestro di vita e di meccanica :!: - che si è rotto tibia e perone) che me lo ha sostituito in garanzia :D :D :D , montandomi anche i lacci Wunderlich e la prolunga (sempre Wunderlich) per il freno posteriore.
Ovviamente il tutto senza spendere una lira e con la simpatia che li contraddistingue :D

Un ringraziamento particolare a Pier il Polso :!: che mi aveva consigliato di chiedere la sostituzione dello specchietto in garanzia (cosa che non mi sarebbe mai venuta in mente ).
Veramente una bella giornata, per giunta arricchita dall'incontro a Frosinone di due amici di QDE :D

Pier_il_polso 02-02-2007 23:14

Beh, che nessuno venga a dire che i forum non servono a una cippa..... ;)
Dimenticavo: sono stato a Roma la scorsa Domenica, e la prossima volta che ci torno avanzo una birra ;)

Saetta 02-02-2007 23:23

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso (Messaggio 1764587)
Beh, che nessuno venga a dire che i forum non servono a una cippa..... ;)
Dimenticavo: sono stato a Roma la scorsa Domenica, e la prossima volta che ci torno avanzo una birra ;)

La prossima volta avanzi perlomeno una cena :D

Il mio numero è nella nota lista, fatti vivo :cool:

Pier_il_polso 02-02-2007 23:27

Contaci :) ;)

MUKKA-EXPRESS 02-02-2007 23:30

....ma come sono fatte bene le BMW moderne.....ma che, stanno insieme con le fascette???????:lol: :lol: :lol: e poi il buon Merenda viene a dirmi che la mia è vecchia ed è ora di cambiarla con una nuova :mad: :mad: :mad:

Pier_il_polso 02-02-2007 23:39

Quote:

Originariamente inviata da MUKKA-EXPRESS (Messaggio 1764621)
....ma come sono fatte bene le BMW moderne.....ma che, stanno insieme con le fascette???????:lol: :lol: :lol: e poi il buon Merenda viene a dirmi che la mia è vecchia ed è ora di cambiarla con una nuova :mad: :mad: :mad:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Ti ha detto davvero così ? :rolleyes: :rolleyes:
Ma scherzi ?
Tienila stretta anzi; sicuramente è superiore in tutto rispetto alle nuove :lol: :lol: :lol: :lol:

il borsaro 03-02-2007 08:50

Bene, allora con i soldi che hai risparmiato, oltre la cena che dovrai offrire a Pier il Polso, potrai comprare qualche altra cosa......
Alberto.

absolute beginner 03-02-2007 14:25

Quote:

Originariamente inviata da Saetta (Messaggio 1764514)
per chi lo conosce, fate gli auguri a Franco-maestro di vita e di meccanica :!: - che si è rotto tibia e perone

O merd@... :rolleyes:
Questa me mancava... :mad:
Auguroni! :)

Lamps!

fede1155 03-02-2007 18:41

Quote:

Originariamente inviata da Saetta (Messaggio 1764514)
Tempo fa in un post raccontai la disavventura dell'involo (involontario :lol: ) dello specchietto destro della mia R 1200 RT :rolleyes:

Beh, non ci crederete, la BMW super degnamente rappresentata dal mitico Co.Mo (per chi lo conosce, fate gli auguri a Franco-maestro di vita e di meccanica :!: - che si è rotto tibia e perone) che me lo ha sostituito in garanzia :D :D :D , montandomi anche i lacci Wunderlich e la prolunga (sempre Wunderlich) per il freno posteriore.
Ovviamente il tutto senza spendere una lira e con la simpatia che li contraddistingue :D

Un ringraziamento particolare a Pier il Polso :!: che mi aveva consigliato di chiedere la sostituzione dello specchietto in garanzia (cosa che non mi sarebbe mai venuta in mente ).
Veramente una bella giornata, per giunta arricchita dall'incontro a Frosinone di due amici di QDE :D

Grazie per la segnalazione (a proposito di Franco) non ne sapevo nulla, L'ho sentito proprio oggi....mannaggia!

Davide 03-02-2007 18:49

Sono contento per te Saetta, d'altronde i forum servono anche a quello:D :D :D

flavioff 03-02-2007 19:57

Io l'ho visto oggi.Lavorava seduto.

Saetta 03-02-2007 20:31

Quote:

Originariamente inviata da flavioff (Messaggio 1765674)
Io l'ho visto oggi.Lavorava seduto.

Il Maestro è il Maestro ! :!:

Barney Panofsky 03-02-2007 20:38

Dove lo trovate un conce Bmw che esce in moto coi suoi clienti la domenica?

http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum...7/CIMG6814.JPG

:lol: :lol:

Saetta 03-02-2007 20:43

Quote:

Originariamente inviata da barney_panofsky (Messaggio 1765738)
Dove lo trovate un conce Bmw che esce in moto coi suoi clienti la domenica?

:lol: :lol:

Stefano è A/tipico :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00.