![]() |
per i fighetti bmw è obbligatorio
1) modifica centralina e marmitta laser per accellerazioni in citta e far girare la gente
2) ultimo modello di navigatore per trvare il garage al ritorno dal'ufficio 3) rifiniture in lega speciale per poter mettere la moto nel cavalletto con poco sforzo 4) borse sempre montate per posteggiare il casco,regolarmente l'evo 25 5) il marchio bmw deve comparire anche nei tappini dei pneumatici,a volte un particolare fa confondere la marca per un'altra 6) in citta si viaggia con scarpe da ginnastica minimo prada 7) il ristorante per l'uscita domenicale se costa meno di 50€ è una bettola 8) il posteggio deve essere obbligatoriamente davanti al bar più in,se poi fanno le multe è ancora più di pregio il resto mettetelo voi |
dimentichi:
9) casco originale bmw rigorosamente aperto |
Quoto + 1000 HP2 :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D
|
...."NUN M'ASSOMIGLIA PI GNENTE".........
tratto da... Jonny stecchino...di Benigni....:lol: |
10) Giacca BMW
11) Una buona serie di accessori Touratech (consiglio del conce ;)) |
10) l'airflow d'estate
|
e...:
11) tenere la moto tutto l'anno in garage, con il caricabatterie, e usarla solo per la vacanza in Costa Smeralda (non sapevo che conoscessi il mio vicino di casa che totalizza...11 su 11) :lol: |
Quote:
|
..................per la città non si disdegna un bel MOMO DESIGN.
|
10) avere un GS1200 :lol:
|
cavolo.......ma dov'è che mi avete incontrato......:lol: :lol:
|
In due parole: full optional
|
Linguaccia, se aggiungi tutte le caratteristiche espresse oltre le tue è la tua descrizione esatta!!!!!!:D :D :D :D :D :D
|
Quote:
|
andare in Tunisia con le tassellate per fare 1300 Km di asfalto.
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Mutande griffate BMW ,ci sono io le ho viste:-o
|
Quote:
|
|
credo sia anche obbligatorio l'abbigliamento in perfetta tinta con la moto... o come minimo un piccolo richiamo al colore del serbatoio.
credo poi siano stati dimenticati gli occhiali... |
A parte avere il GS 1200 e reputarmi figo ( e non fighetto ...:confused: ) non mi ritrovo molto nella descrizione...
|
Bellissmo....
Chissa come se la gode costui....
Aggiungo che probabilmente non avrà nenche fatto un finanziamente e si sperpera i soldi che ha da come si sveglia la mattina.....:D Invidia?:( :confused: |
Finanziamento ????? :rolleyes:
Mica siamo barboni..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |