![]() |
come di consueto anche quest'anno...
mi pregio di augurare un felice :D "GIORNO DELLA MARMOTTA" :D a tutti voi!
:-o |
mi illumini? :-o :-o :-o
grazie |
Mitico film con Bill Murray e Andy McDowell...
Il cameraman è il ladro sfigato di mamma ho perso l'aereo :lol: :lol: :lol: Non mi ricordo però come si chiamava il paesino. :-o |
Punxsutawney...posto dimenticato da Dio e dagli uomini....:-o
Ma il film è da vedere! |
1 allegato(i)
Quote:
|
"Buongiorno camperisti e campanari!!!!! "
|
a parte gli scherzi...... forse è il periodo in cui la marmotta si risveglia dal letargo e dovrebbe indicare la fine del periodo freddo dell'inverno
bah........ mi so fatto sti 300 messaggi ........... e sento profuno di erba :D |
minkia ecco ... giusto oggi ho incontrato un tipo che era sicuro di conoscermi e voleva vendermi un assicurazione li per li non gli ho dato credito ....
:lol: |
Quote:
Film fantastico. |
Quote:
è Qualledellelica o è il Club delle Giovani Marmotte ??? |
Quote:
Nel caso non hai ancora ritirato il soggiorno-premio!:confused: |
Quote:
|
oggi c'è il sole qui ma faccio in tempo a finirci anche domani anzi volevo dire oggi... ;)
|
Quote:
nel paese di PUNXSUTAWNEY, ancora oggi, si aspetta il risveglio della marmottaper fare una previsione sull'inverno : in teoria si fa riferimento all'ombra della marmotta... nel senso che se si vede l'ombra della marmotta (giornata di sole) e quindi la marmotta scappa dentro al suo rifugio, vuol dire che l'inverno durerà ancora sei settimane... se non si vede l'ombra della marmotta (giornata nuvolosa) l'inverno è quasi alla fine... :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Piccolo capolavoro... :!:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |