![]() |
Biemmevuisti Spagnoli ! Brava gente
...ne capiscono di belle moto Bravi ! :D :eek: :lol:
http://www.bmwmotos.com/cgi-bin/yabb...m=1170175786/4 |
Debe ser una maravilla de la técnica, pero estéticamente no me gusta.
Lo suscribo al 100% en lo primero que me he fijado es en el faro, para mi gusto feiiiiiisimo, luego viendola en conjunto...la verdad es que no me dice nada, gracias DAY,V,s non mi sembra che ne siano entusiasti :cool: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
anch'io adoro le moto cinesi! :lol:
|
no intiendo puede ablar cinese por favor !
pero' anche senza esca Enrocoso abbocca subito eh ! ahahahahahahah |
cino, coño, cino... hahaahahahah
|
ma io sono serissimo!!!! :confused:
|
yo tanbien, pèro, las motos son algo de diferente, cino, ìngles, italianas, españolas, lo que hace la diferencia es solamente tu pasion, y tu...... no me hablas sobre las motos... tu tienes una caldera (boiler per l'acqua )
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
1 allegato(i)
La cosa migliore che Benelli ha fatto ultimamente è questa:
Cambio manuale da: Semiautomatico aa Pompa Serbatoio: 8 colpi + 1 in canna Affidabilità: 99.999 % |
preferisco lo spass, ;):lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
Quote:
guarda che ti do' in pasto a stincodimaiale eh ! sta' buono ! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
M4 T Super 90 insuperabile, meglio di qualunque SPAS... |
hiiiiiiiiiiiiii quante storie che fate ! il Rotax lo fanno pure con le fusioni in Cina e siete pur contenti......chissa' quanta robba fanno in cina o vietnam e nemmeno lo sappiamo/sapete........:lol: :lol: :lol:
|
Giorgio... ma seriamente... a me piacciono tantissimo... hanno una linea stupenda.... se poi anche funzionassero ne prenderei subito una :lol:
|
Quote:
prendine due una di sicuro va' l'altra la tieni per ricambi no ! ma ti devo dire tutto ??!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
p.s. Enrico, sabato mattina vado al demo Triumph a Udine ci vieni ?
|
Enricoooooooooooo non avrai mica freddo vero ? dai alla triumphff-f in vial palmanova ce la possiamo fare !
http://img225.imageshack.us/img225/1126/p1010284wc8.jpg |
grazie per l'invito ma sabato mattina la vedo dura... :confused:
ma tu cu arrivi con la copertina come in foto? :rolleyes: :lol: |
noooooooo vengo in macchina che poi vado alle terme di Cordenons ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
io invece stasera sono a Codenons... buffo eh? ;)
|
non sapevo che soffrivi di evve moscia ! :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
ma cevto non lo sapevi che si pvonuncia Covdenons! :lol:
|
Benelli Benelli i cinesi l'hanno comprata perche non ci sono erre nel marchio....ocio con bmw eh ! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |