![]() |
Sondaggio del venerdì ...SERIO!!!!
vorrei condividere con voi una cosa che è un pò di tempo che me lo sto domandando e credetemi non ha nessun secondo fine e neppure un riferimento preciso a me o ad altri ..... è una considerazione generica :!:
secondo voi qual'è la motivazione che fa si che in genere un post abbia tante repliche , venga letto , ma soprattutto suscita interesse ??? e mi riferisco a tutte le stanze del Forum per togliere subito della fumosità .... vi do la mia impressione prioritaria che mi ha fatto fare questo post ...e cioè parecchie volte ho notato che a spostare l'ago della bilancia, non è la serietà dell'argomento, o la non serietà dell'argomento ....è ...... CHI LO INVIA .....:lol: ...ripeto non sempre è così ........... ma fateci caso :rolleyes: bhò magari mii sbaglio ...ma feteci caso lo stesso ;) |
secondo me certamente influenza "chi" lo scrive allo stesso modo di chi replica per primo, se poi diventa un po' litigarello allora ha ancora piu' "successo", nel senso buono del termine chiaramente
|
W LA FIGA!!!
Tu fallo così e vedrai!!! |
anche nel cattivo senso del termine....
|
ahahahahhahah
il kerosene della catena ti ah dato il fumo hahahahahahaha il post, a mio modesto parere, risale a galla quanto più demente o assurdo è ;) |
Quote:
hahahahahah |
Quote:
son pivello..........ma concordo :D |
ricordo un post fantastico sulle tende arancioni :scratch: che suscitò molto interesse :lol:
|
Quote:
|
Quote:
oggi ti sento di una gentilezza disarmante :( ;) |
Quote:
+dieci caratteri |
esatto Guidopiano.
Anche io me lo chiedevo. Esempio il Barba :-))) ha 7000 seguaci ad ogni post nostante le minchiate che scrive :-)))))), quando scrivo io cose inteligenti non mi kakà nessuno e così mi coglie un po' di frustrazione!!!minghia |
Quote:
|
questo forum, questo...angolino di web, come spaccato della società, rispecchia la stessa società. una società in cui, ricordiamolo, la vicenda che negli ultimi due giorni ha avuto più risonanza, più attenzione, più spazio in tutti i media, è stato lo scambio di corrispondenza (chiamiamolo così:confused: ) tra Veronica e Zilvio :(
|
Oso un parere (anche se sono supernuovo del forum): per me è il titolo della discussione ad incuriosire di più.
Lampeggi |
Quote:
|
Quote:
Certo, uno che si fa fotografare vicino alla MariVì, può ben dirlo....:lol: |
secondo me' il titolo fa molto....e qui' ci sono laureati in materia
|
Il titolo incuriosisce già di suo. Se poi c'è anche l'accoppiata titolo-autore allora... PESCA GROSSA!!! :mad:
|
Quote:
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: non ho risposta |
ti replico così faccio lievitare il tuo ego ........ :lol:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
(IMHO) L'attualità e l'nteresse del tema hanno comunque il loro peso: il post sulla R1200R lo stiamo leggendo in molti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |