![]() |
Ordinata Bmw R1200RT
Ebbene sì dopo mesi mi son deciso, ieri ho ordinato la R1200RT altra scimmia abbattuta.
Per la consegna il concessionario stima una quarantina di giorni, saranno lunghissimi non passeranno mai:mad: :mad: |
Complimenti.......non ti invidio per i 40 gg di attesa.......
|
Ottima scelta !!
|
Ti divertirai:eek: :eek: Complimenti:D :D
|
complimentoni :hello2: :hello2: :hello2: :hello2:
|
Si aggiunge un'altro alla lista :D :D :D :D :D :D :D
|
Quote:
|
Quote:
|
E' una delle moto che mi è sempre piaciuta, ma non ho mai avuto il coraggio di comperare. Complimenti.
Dpelago KTM 990 Adv. |
Complimenti per l'acquisto:hello1:
Io ce l'ho da un anno e mezzo e ne sono pienamente soddisfatto:love10::love10: A me l'hanno consegnata in due giorni!! giulibar |
Vedrai,... ti piacerà :D :D
Complimenti!! Franz |
benvenuto nel gruppo!
|
buon divertimento!!!! :D :D :D
|
Quote:
Quali sono le motivazioni che ti hanno fatto propendere per la R1200RT anziché per la K1200GT. Io ho questo grosso dilemma... |
..lo stesso mio percorso dalla 1150r al 1200rt. Io ce l'ho dal marzo scorso e mi trovo benissimo.
|
Ottima scelta !!!
Quaranta giorni sono niente: la mia, per il problema frizioni, l'ho aspettata quasi quattro mesi :mad: Gran moto; non bella ma .... gran moto. Non te ne pentirai :eek: Aggiornaci :D :D P.S. Ciao Davide !!! |
Anch'io son passato da r1150r a r1200rt e che dire .... è veramente uno spettacolo, anche se fino ad ora l'ho goduta poco (perchè d'inverno non giro).
Certo che vendere la r1150r è stato veramente un trauma. Per me poi è stata la mia prima moto (dopo vari scooter e scooteroni) e se avessi potuto l'avrei tenuta.... Mi manca ancora adesso :love3: Sinceramente non so se amerò l'RT come ho amato la RR. L'RT è più confortevole, è più potente, è più nuova .... ma l'RR era speciale :( .... la mia poi era grigia con la sella bionda .... UNICA .... |
Complimenti.
|
1 allegato(i)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Per tua maggior gioia ti allego il file con le impressioni di guida di Cimina :!: Qualche consiglio, laccetti Wunderlich (o altro/o artigianali) per impedire l'involo degli specchietti retrovisori, prolunga (c'è solo Wunderlich) per il freno posteriore (veramente piccolino, ci si arriva con il piede a malapena). Poi, fra qualche chilometro...una bella Arrow in titanio :arrow: Dieci chili in meno:rolleyes: e tutt'altro rumore di sottofondo :arrow: |
Bell'acquisto, io ce l'ho da ottobre 06...divertente.
|
grandissima scelta!
OPTIONAL?COLORE? |
Complimenti per l'acquisto!
|
Innanzitutto grazie di tutto ragazzi, siete dei grandi come sempre.
Pure per me è stato un trauma vendere la RR ne ero pure io innamorato pur non essendo stata per me la mia prima moto. Ho preso l'RT perchè a Maggio di quest'anno me l'han data come moto sostitutiva, l'ho trovata subito fantastica, comoda e molto facile da guidare nonostante la mole e poi sapete quando vi inseguono le:arrow: :arrow: :arrow: non c'è niente da fare:lol: :lol: . Il colore è il blue biarrtz metalizzato, come optional ho preso le manopole riscaldate ed il computer di bordo e le frecce bianche. Per il resto stò facendo il conto alla rovescia. ciao ciao a tutti |
INVIDIA :lol: :lol: :lol:
|
peccato non aver preso l'esa. Personalmente avrei rispamiato i 200 euro e passa del computer di bordo a con un piccolo sforzo avrei messo l'esa. lo trovo molto comodo e funziona davvero bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |