![]() |
info bagagli
Ciao! vi illustro il mio "problema" se si può chiamare così...in agosto vado in vacanza con la mia dolce metà per 2 sett ovviamente in moto...oltre alle 2 valige laterali e alla borsa da serbatoio...che posso metterci appoggiato al miniportapacchi di serie? ho la borsa cilindrica ma mi sa che è un pò grossina da appoggiare la dietro...voi che dite?
|
,,, per 15 gg
si rinuncia alla linea della bellissima RRRRRRRRR e si monta bauletto e sacchi ................ perchè se decidi di portare anche la zainetta meglio che stia bene e non scassi :) http://alp-3225.spaces.live.com/Pers...&_c=PhotoAlbum ;) ;) ;) |
C'è la borsa morbida della BMW che con la piastra di aggancio al portapacchi costa modestissimi :( 300 Euri....
Vale come UP: chi ha una soluzione migliore, che non sia il bauletto permanente? |
Voto softcase originale con tracolla o borsa rotolo.... altrimenti borsa morbida presa da decathlon fissata a suon di ragno e cinghie.
I carichi a sbalzo non mi son mai piaciuti.... |
ehm.. scusa ma il tuo avatar non è già la soluzione?? :-o :confused:
un altra soluzione, visto che sulla R hai la borsa sinistra che praticamente è metà della destra, è quello di chiedere al conce se ci sono ancora i gusci XL per le borse.. :rolleyes: io non li ho mai visti montati su nessuna bmw ancora.. però un paio di anni fa il conce mi disse che esistevano.. anche se poi l'ingombro laterale aumentava molto.. |
niente di meglio del cilindrone stagno bmw :D
|
Quote:
|
Quote:
Esteticamente das bocciare...però finito il viaggio lo togli e torna bella come prima... |
Quote:
|
Una borsa morbida impermeabile e non troppo grande va benissimo, il bauletto maxi è troppo pesante, e lascia a casa il ferro da stiro:lol:
|
puoi fare o farti fare con poche lire un supporto diciamo 20-25x 50 di lunghezza con un bordo rialzato nella parte posteriore da fermare nel tuo portapacchi originale, l'ho visto spesso in varie bmw è pratico e funzionale e fa da appoggio allo zainetto che si lamenta meno;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |