![]() |
Bellissimo video BMW....
http://www.metacafe.com/watch/355044/bmw_bikes/
:D :D :D :D :D :eek: :eek: :eek: |
Per me è una storia vissuta davvero !! ;) ;)
La prima maxi moto sulla quale sono salito era una BMW R 75/5 :eek: :eek: .... era il 1970 !!:-o :-o Da allora mi è rimasta nel cuore! :eek: :eek: :eek: |
Bellissimo:D :D :D
|
veramente belli: il video e la moto :D
|
Molto bello.
Grazie Matteo . Ciao |
Bellissima . . .
la tipa alla fine del video! |
Che tristezza:
aveva il padre ghei, da ragazzino perdeva tempo davanti alle vetrine inzuppandosi come un pulcino, le ragazze spazientite dalla sua motomania lo mandavano a ca@are, poi studia di brutto, lavora h 24 e si fa la BMW più inutile della storia... Meno male la moglie gnocca: ma niente da fare... Lui va a farsi un giro imponendo una scomodissima seduta al povero figlio che sicuramente avrebbe avuto di meglio da fare... :mad: :mad: :mad: |
100 % Mandrogno.........
........La moglie gnocca,quando lui esce col figlio,se la fa con uno col GS......................!!!!!!
|
però è vero che la passione si tramanda di padre in figlio... a prescindere dai modelli! ;)
|
cmq.... mi è proprio piaciuto. Bello!
|
A me è piaciuta
|
piaciuta
Anche a me è piaciuto questo video, un pò di buonismo, un pò di sogni, un pò di pubblicità di buon gusto...si guarda volentieri...:)
|
Bellissimo.
Ma qualcuno di voi sa dove è possibile reperire un poster come quello che lui da ragazzino (parte ancora bianco e nero) vede nella concessionaria della R32, penso sia quello il modello, nera col logo grande? Oppure dove è possibile trovare il modellino (sempre R32) della moto che pure si vede nel video. Grazie mille |
Davvero bello...complimenti bravo
|
Quote:
|
aridatece il Mulino Bianco :lol: :lol:
cmq molto bello il video!!:D :D |
Quote:
sacrilegioooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
.......bello
|
Quote:
|
Dopo una mozzarellona di bufala, piatto di crudo, pizza gigante 4stagioni, affogato al caffè e due medie bionde, mi ci voleva ancora questo video per farmi perdere totalmente la voglia di lavorare, oggi.
Vabbè dai, mi rimetto a fare un po' di conti ... ciau! |
C'è modo di scaricarlo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |