![]() |
Grande Califfo!!!!
Cari Amici sabato 27/01/07 ho avuto l'ennesimo incontro col Grandissimo Maestro de noaltri il mitico e unico FRANCO CALIFANO :!: :!: :!: :!: !!
non vi sto a raccontare le perpezie x riuscire a procurare l'invito x il Casinò Sociale della mia Città, visto che era una serata privata!!!!! Ma un Uomo, come dice il Cliffo non si da x vinto mai!! e allora grazie agli amici del Club di Califano sono riuscito ad entrare e ad animare la serata!!!! da notare il mio completo gangster anni 30' e la mia faccia da CAZZO: http://img487.imageshack.us/img487/1...0221ay3.th.jpg |
che bel colore di occhi che hai :lol:
|
Con quel completino sei proprio caruccio... :eek:
GRANDE CALIFFO !! :D :D |
Il Califfo, un uomo, un mito, un eroe :!:
E grazie al mangianastri dell'RT di Babias lo ascoltiamo sempre nelle nostre gite randage :lol: :lol: |
la cravatta je la potevi appoggià in faccia già che c'eri:rolleyes::lol::lol::lol::lol:
grande Califfo narcolettico:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
mitico Califfone anche se quello di Max Tortora nn scherza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Hai due occhini..................:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ti eri fumato l'impossibile????????:weedman: :weedman: :weedman: bel completino..te lo ha regalato Alcapone? e che orologino adatto :sign5: :confused: :confused: :confused: |
Quote:
Xkè non ti piace il mio completo? come si dice da queste parti U' Ròlex fu il regalo di laurea :-o :-o |
Bello il Submariner :D :D
Adesso pero' non venire a dire che e' un farlocco :lol: |
Quote:
|
Quote:
Bello sono d'accordo :eek: :eek: Raro no perche' si compra dove si vuole :) Meno indossato invece si' :D |
Quote:
grande Califfo:!: :!: :!: :!: |
pensavo si parlasse dell'atala
|
Quote:
|
Quote:
|
io pensavo si parlasse di California.....
cmq mitico Califfo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |