![]() |
barney... ma mi faccia il piacere hahaahahha
1 allegato(i)
Allegato 16895
ma che fai, metti la catenella del cesso attaccata alla moto???? haahahahha toglila sta schifezza, o metti aualcosa di serio o fai pisciare sotto dalle risate i ladri che ti spenneranno ahahahahhaahhaha se devi morire, almeno muori da uomo hahahahhah |
Me l'ha regalata mamma per la comunione!
E' d'argento, decorativa!! |
Gugle...il vero antifurto è la bandiera attaccata alla parete...;)
|
AHAHAHAHAH !!!! :lol: :lol: :lol:
Però va detto che il cerchio posteriore della K è veramente erotico :eek: :!: |
andreì, il problema è che ci sono ladri daltonici....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che ne sanno che c'è la falange armata sicula lì
hahaahhahahahahaha |
catena e cavalletto posteriore.
1. svitare i 4 bulloni e togliere la ruota posteriore (45sec.) 2. spingere la moto aiutandosi con il cavalletto posteriore e portarsela via (30 sec.) 3. barney in 1'15" rimane senza moto :lol: p.s.: se devi mettere la catena fai in modo che la ruota rimanga legata al telaio della moto o meglio ancora legala in un punto che non si può smontare e ancorala a terra. |
Minchia oh, ma dove vivete ?!?!?!?
Nel mio garage mi posso dimenticare anche le chiavi nel quadro che la mattina la moto la trovo lo stesso... |
Se il cardano....
Se il cardano ha il foro....la catena si passa dentro alla "Pepot" !!!!!:!:
Comunque questa catena dura 2,5" in ogni caso....:( Una bella U da 26 cm della Abus....:eek: Spendeteli sti soldi no? :lol: PS: Non dimenticate l'assicurazione, che come tale è l'unica che assicura di non piangere troppo...:mad: |
Quote:
Quella è solo parte dell'ambaradan per esigenze fotografiche ;) (tra l'altro il box è chiuso e videosorvegliato) PS La Mafia non esiste! E basta con questa propaganda comunista...:ctf2: :lol: :lol: |
Quote:
io fino ad aprile sono coperto con l'assicurazione BMW al 100% ma da aprile in poi ci lascerò un cane in garage a fare la guardia :lol: |
BELIN CHE BRUTTA VITA CHE FATE...io lascio le chiavi nel quadro.....,sia moto che macchina....
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque confesso di essere paranoico :lol: :lol:
Roma non è poi cosi' malaccio come sembra :eek: |
Quote:
Si vede che sei un novellino...che cazzo la smonti a fare la ruota che è incatenata al cavalletto??? Salta il punto 1 e in 30" ciao ciao scuterone...ops :-o |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |