![]() |
Calendario QDE, i fondi alla Missione in Ecuador
cliccare qui
|
Brava!.........
mi son perso un colpo...dove si ordina? ce ne sono ancora? sorry! |
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D +10 applausi |
Sono proprio contento di avere partecipato.
|
Brava Marì bel lavoro .
|
siete grandi!
|
brava cimina!!
|
Azzo che dire................ L' Ecuador è uno dei posti che abbiamo visitato con gli altri ragazzi di QdE nel viaggio di st'estate e dal quale è nata la foto vincente del calendario.................... Grande coincidenza.
L'Ecuador è un paese dove i poveri sono talmente poveri che non avete idea ......................:( |
:D :thumbup: :D
|
di calendari ce ne sono ancora, mandatemi una mail a marina@cimina.net
|
i miei più sinceri complimenti.
|
una cosa ben fatta mi pare :-)
ps. che bello leggere il proprio nome (nick) nella lista dei ringraziamenti. brava cimi e tutti quelli che hanno operato per la riuscita |
..Marina for president....:D :D
|
Marina beato chi se la sposa :D
PS Ordino un calendario anch'io! E vedo se posso dare una mano anche in altri modi ;) |
Ottima cosa, bravissimi :D
Senza aspettare l'anno prossimo, potremmo anche contribuire con qualche altro oggetto, tanto per invogliare maggiormente, tipo maglietta, gilet, cappellino o altro che possa venirci in mente. Una iniziativa non a scadenza fissa, che diverrebbe poi poco gestibile, ma da avviare soltanto nel momento in cui può capitarci l'occasione di avere gli oggetti da mettere in offerta. Cosa ne pensate? |
Grande Cimina:D:D:D:D:D:D:D
Organizziamo una motovacanza in Ecuador:arrow::arrow:, così andiamo a vedere i frutti della nostra iniziativa. Pensata per il 2008 potrebbe essere fattibile. Che ne pensate??? |
ottimo sono molto contento:D :D :D :D :D
bravissimi tutti:D :D :D :lol: :lol: |
Bellissima iniziativa :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ottimo lavoro!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
:D :D :D E' stato un piacere e un onore ricevere il calendario di persona,ma soprattutto partecipare a questa bellissima iniziativa :D :D :D
I miei complimenti a tutti quelli che hanno realizzato questo :!: :!: :!: p.s: Marina spero di rivederti presto in uno dei nostri girelli emiliano-romagnoli-toscani;) |
Insomma, ho fatto una piccola cosa buona, non per mio merito ...:!: Bravissimi!:D :D
|
Beh ragazzi, qui si è dimostrato partendo per gioco, cosa vuol dire solidarietà, fiducia ed amicizia. Anche se non ci si conosce tutti personalmente. Questo forum è una vera comunità. Indiscutibile. Grazie Bu.
Un "bravo" và, credo a tutti quelli che, con grande entusiasmo, hanno partecipato acquistando il calendario, dura un anno, quel che si è fatto, sicuramente di più. Cimina è un caso a parte....... unico e raro. |
Un sincero ringraziamento a quanti hanno aderito con fiducia al progetto, a chi ha sviluppato il tutto ed un meritato elogio ad Andrew che è stato colui che ha stampato gratuitamente i calendari! :)
Senza il suo apporto la cifra raccolta non sarebbe stata la stessa....... :D probabilmente neanche la qualità degli stessi sarebbe stata uguale :!: |
bravi tutti, veramente una bella cosa:D :D :D
|
Bravi tutti perché abbiamo fatto un'opera di bene concreto :D:D:D:D...
|
Bene!
Ho fatto dei regali utili...:D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |