![]() |
[ot] Help assicurazione....una domandina
Ciao a tutti,
Una domandina agli esperti di assicurazioni.... Con un antifurto di serie la maggiore parte delle assicurazioni non applicano uno sconto dal 5 al 10% ? o é a discrezione ? Grazie 1000 Ciauuuzzzz |
prova con la RAS....
Io ho trovato un risparmio del 50% rispetto a lloyd!!!!!!! non te ne pentirai,,, |
La garanzia furto/incendio viene venduta a condizioni che possono differenziarsi molto da compagnia a compagnia. Ti suggerisco di sentire varie "campane". Troverai certamente la Società che applica le migliori condizioni.
Un consiglio, scegliere sempre "nomi" conosciuti. |
Quote:
concordo !!! |
Proprio ieri parlavo con l'assicuratore Lloyd perchè avevo valutato anche la polizza del club motorrad, che però non è tanto differente da quella che pago attualmente al Lloyd.
L'assicuratore mi ha detto che loro non sono concorrenziali sulle polizze moto, perchè è un settore che alla compagnia non interessa più di tanto (e fanno male visto il continuo aumento del numero di motocicli). Alla fine, non avendo più di tanto margine sulla moto, mi ha fatto ottimi sconti sulle 2 auto, così alla fine, sommando le 3 assicurazioni, horisparmiato un 10% rispetto alla RAS, che risultava la più a buon mercato. Inoltre io preferisco il sistema a franchigia del Lloyd, che in caso di incidenti non fà aumentare il premio ma la franchigia. |
Quote:
La differenza maggiore sulla quota inc/furto la fa la provincia di residenza. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |