![]() |
Assicurazione Sospendibile
La mia assicurazione RAS mi ha proposto una poliza sospendibile:
Minimo 2 mesi massimo 12 mesi - un giorno. Tutti i mesi di sospensione ti vengono ridati a fine poliza;) Mi sembra molto onesto da parte loro.... considerato che qui a ridosso delle alpi dicembre, gennaio e febbraio c'e' ghiaccio... un poco pericoloso... qualcuno la usa gia'? |
genertel è così, da molti anni. sospendi e riprendi.
|
Confermo. E senza nessun costo aggiuntivo.
|
Anche con il Lloyd, solo che i mesi minimi sono 3.
Inoltre il Lloyd non ha prezzi buoni per il ramo moto, si vede che non gli interessano, la RAS è più a buon prezzo; probabilmente quando mi scade passerò pure io a RAS. |
Quote:
Alla riattivazione del contratto sarà necessario versare un premio supplementare di 15 euro (per le moto la prima riattivazione è gratuita). da https://www.genertel.it/gol/sito_pub...tml#clienti=10 |
aggiungo che Genertel non prevede periodi minimi di sospensione solo che a fine contratto ti restituisce sono i mesi interi e non le frazioni di mese...
|
Quote:
La polizza può essere sospesa da un minimo di un mese a un massimo di 12 mesi: la data di scadenza viene prorogata di un numero di giorni pari al periodo di sospensione. boh. |
Quote:
|
Quote:
|
domandina per chi ha genertel:
ma non è possibile fare anche il furto con loro? con il preventivo online mi dà solo l'RCA (tra l'altro molto vantaggiosa) |
per genertel rivolgersi al call center 800-202020
si furto e incendio si può fare, anche "imprevisti" non è male. |
l'ho fatta oggi e sospendendola per 4 mesi nov dic genn febb,risparmio circa 30 euro quindi da 225 la pago 195 ,ma devi sempre mettere in conto i 25 per l'attivazione della sospensione (qui sono già contati)poi dipende da come la usi tu ,dico per 30 euro circa ,se a natale o quando vuoi tu vai a farti un giro e ti rilassi cosa vuoi che siamo!invece se sai di non usarla per qualche motivo incomincerai a beneficiarne effettivamente dal 2008 spero di essermi spiegato bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |