![]() |
corsia preferenziale - milano
la suddetta è ormai diventata un circuito di motogp per pseudo smanettoni in cerca di emozioni nella noiosa quotidianità cittadina. Stamattina tre incidenti nello spazio di 1 km, coinvolti moto e pedoni. Al semaforo gente che ti scavalla di continuo per assicurarsi un posto in pole position. Un cbr mi ha letteralmete sverniciato (nel senso che mi è passato a 50 cm) a non meno di 90 all'ora. Settimana scorsa ho visto un tizio che affrontava una curva col culo di fuori e il ginocchio esposto. Certa gente dovrebbe frequentare di più forum come questi per capire il significato dell'andare in moto...
|
il problema della preferenziale è ke c'è poco controllo....
cmq è vero ke la gente non capisce la pericolosità, io vedo almeno un incidente al giorno nei punti in cui le makkine attraversano la preferenziale e la dinamica è sempre la stessa: moto/sputer ke si skianta contro makkina/furgone!!!! ke tristezza............:mad: :mad: :mad: :mad: |
......che teste di c@@@o.Sempre peggio.....
|
Corsia preferenziale partendo da viale Jenner per il ponte della ghisolfa all'altezza di piazza lugano ultimo semaforo. Lo faccio tutti i giorni in vespa. Posso dire ottimisticamente un ciocco ogni 15 giorni.
|
Spero solo che per colpa di quei fessi non ci sbattano fuori dalla preferenziale... ma poco ci manca...
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ROTFL!!! Bella questa, Tad...davvero simpatica :D ;) |
Quote:
|
Quote:
Il traffico a Milano è una cosa impossibile, e lasciare accedere le due ruote alla preferienzale è un intelligente (a mio avviso) incentivo all'uso di moto e scooter; un privilegio al quale non vorrei dover rinunciare. |
Quote:
|
Attenzione...perchè da un pò di tempo fanno i controlli con il telelaser.....;)
COmunque io la preferenziale non la faccio più....solo di sera o di notte...... ED |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |