![]() |
Nuovi velox in tangenziale a Bologna
- in direzione San Lazzaro di Savena all'altezza (circa)dell'uscita 5 Lame,limite di velocità 60 kmh,ci sono lavori in corso.
- in direzione Casalecchio di Reno ,circa in zona fiera. :mad: :mad: :mad: avanti avanti lor signori,cofferati ha bisogno di rimpinguare le casse comunali :( :( :( :( :( |
poco male...... in tangenziale a bologna capita spesso di venir superati da formiche e tamponati da moscerini.......
|
Quote:
mascherati o visibili? Già segnalati a www.poigps.com o www.areagps.135.it ? |
Uhm ... ma se passo nelle corsie centrali della A4 ... mi beccano???
|
No, sono laterali, sono cassonetti blu colore della polizia e c'è pure scritto " Polizia" :(
|
Io sono di bologna e li vedo tutte le mattine mi sembrano + un deterrente che dei veri autovelox tra l'altro come già detto se riesci a superare i limiti in tange sei un DRAGO
|
Sulla FI-PI-LI è uguale, stanno posizionando un sacco di autovelox, i money delle multe serviranno x la manutenzione della strada!!!
|
Quote:
fortuna che non la faccio piu', la tangenziale. in compenso mi sa che un paio di sere fa m'ha beccato sirio, me ne sono dimenticato... :mad: |
Quote:
|
Quote:
appena posso prendo le coordinate e le comunico a poigps |
Quote:
sei troppo fermone :lol: |
Mi sembrano "appoggiati" li, sono messi al contrario..... la finestrella per la macchina fotografica è messa in direzione del muso della macchina.... :confused:
|
Quote:
Grande! :!: Se hai dei dubbi sulla loro reale "natura" invia a poigps una foto, loro sono senz'altro in grado di identificare di che cosa si tratta. ;) Ciao. |
Ci sono da Lunedì 29/01, e, se sono attivi e se sono tarati a 60km/h vuol dire che ad oggi mi sono beccato 4 multazze, ovvero una al giorno.
Comunque non credo siano velox. Spero!!!!!!!!!!! Stasera guardo meglio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |