![]() |
Ma l'Aprilia...
farà uscire i mono GS che produce per BMWanche con il suo marchio?
Seconda domanda... cosa ne pensate del Pegaso Trail?con 6.000€ si porta via e penso potrebbe essere un buon compromesso per muovere i primi passi in off... |
mi pare che da un bel po' di tempo i mono gs la bmw se li costruisca da sola....
|
rasù, mi pare che ti stia sbagliando :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
sapevo che erano aprilia i primi f650 e che la serie seguente era costruita direttamente da bmw, col motore rotax, ma non sono aggoirnatissimo sui monocilindrici
a pensarci bene neanche sui bicilindrici e nemmeno sui tricilindrici.... e nemmeno sui quadricilindrici..... forse che la terza serie è tornata in veneto? |
Quote:
La trovo splendida, ben fatta, economica... http://www.italomotos.de/Bilder_Mode...Trial_2006.jpg |
hanno riaperto l'accordo, bmw continuerà con i rotax (misteri della fisica) mentre aprilia adotteraà il nuovo (se, di pacca :lol: :lol: :lol: ) e affidabile Yamaha/Minarelli... ora però le due moto sono molto diverse, stesso target, ma davvero diverse ;)
io propendo per aprilia, le innovazioni di telaio della BMW non mi sconfiferano molto, non mi piacciono le scelte che hanni fatto, razionali, assolutamente, ma non so se altrettanto affidabili |
Credo che come telai l'Aprilia non abbia niente da imparare... credo...
|
per fortuna tutti abbiamo sempre e comunque da imparare... è l'unica cosa che la vita degna di esserer vissuta deve essere piena... oltre che di topa super....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
hahahahah, sono da'accordo... mi sono espresso male :D |
Quindi... gnocca a parte... non ci sarà nessuna Aprilia su Base serie G BMW?
Nessuna enduro monocilindrica un pò più spinta della pegaso? |
Quote:
Credo di non aver capito :) |
Quote:
mah pensavo che potessero uscire con un mono da enduro più leggero... un pò comeil G650 X Il settore sembra essere tornato interessante.... :) |
ma i monocilindrici sono un po' sottovalutati ancora, secondo me.
Comunque trovo sia Aprilia che BMW già due ottime soluzioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |