![]() |
Bollo moto 2007: aumenti/lamenti/calcoli/suggerimenti
Provando a fare il calcolo del bollo sia sul sito dell'Aci che su questo http://www.tributi.regione.lombardia...lcolabollo.jsp
ma per me cannano di brutto... infatti da una tabella sul sito dell'agenzia delle entrate ho trovato questi valori: se Euro 1 in Lombardia fino a 11 kW 23,00 importo fisso oltre 11 kW, per ogni kW in più 1,30 euro la mia ha 52 kw percui: 23 quota fissa + 53,3 (=41*1,3) =76,3 se faccio il calcolo sui siti di cui sopra escono 90,60 euro chi canna? l'anno scorso ho pagato 74 euro dome p.s. visto che la circolare della bmw indica la mia mukka tra quelle considerate Euro2 che dite pago il bollo applicando le tariffe per l'euro2 o se non è riportato sul libretto non posso? |
Bollo!
Porca eva stamattina ho fatto il bollo alla mia R 1150....20 euro in più del 2006!!!!! non è una gran cifra ma...buttali via..:confused:
|
+32 per l'esse (da 96 a 128)
78.7 per l'xr (mi sa che era intorno ai 50) e +16 per l'auto |
Per non parlare dell' addizionale IRPEF , dell' ICI, della rata del mutuo. In Italia tutto aumenta tranne l'inflazione :mad:
Dpelago KTM 990 Adv. |
bollo obsolete
Qualcuno sà cosa bisogna fare per non pagare il bollo su una bmw del 1985???
Grazie mille a tutti |
Beh ma nn avete avuto la busta paga di gennaio ? :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Dati relativi al veicolo
Regione: Liguria Cilindrata: 1170 cc Potenza: 74 KW Direttiva Euro: 2 Alimentazione: Benzina EcoDiesel: No Cavalli: 14 Posti: 2 Portata: 125 kg Peso: 425 kg Numero Assi: 2 Categoria: motociclo Data immatricolazione: 25/03/2004 Codice uso: proprio Dati relativi il pagamento: Riduzione: no Termine pagamento: 28/02/2007 Dati relativi al calcolo: 1° ed unica rata Scadenza: 01/2008 Mesi validità: 12 Tassa: 104,50 Interessi: Sanzioni: Totale: 104,50 Contro i 90 del precedente bollo:mad: |
Costo Bollo...????????
Ciao a tutti,
Qualcuno mi puo spiegare questa cosa sotto : Bolli pagati oggi: Bollo per BMW R850R (52KW) = 94,00 EURO Bollo per Kawasaki W650 (37KW) = 92,26 EURO Anno Scorso: Bollo per BMW R850R (52KW) = 66,42 EURO Bollo per Kawasaki W650 (37KW) = 53,67 EURO Ho pagato tutto tramite il sito quindi ci sono tra 2 e 4 euro di spese. Possibile tutta sta differenza tra l'anno scorso e quest'anno ????? ma anche la differenza minima quest'anno tra le due moto ????? Merci per l'aiuto Ciauuuzzzzz |
Piove . . .
|
Quote:
|
Il signor Prodi sarà ben felice di risponderti...
:( :( :( |
Quote:
|
ho appena scoperto il bollo della mia moto (1150 RT) e mi ha preso un botto!!!!
|
ma n'do stanno tutti quelli che l'hanno scorso si lamentavano del San Berlusca!?!?!?!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Bollo!?!?!?! quello è il meno.... ritenute sulla busta paga aumento dell'IRPEF spese sanitarie etc...etc...... alla prossima piuttosto fate la X sulla faccia della scrutatrice:rolleyes: |
114€ contro gli 83 dell'anno scorso! :angryfir::cussing::mad:
|
Secondo me c'e' un errore. I due bolli hanni importi quasi uguali ma le moto potenze molto diverse.
Le moto sono tutte due omologate con la stessa normativa euro? |
Quote:
Ho ricontrollato stamattina e il prezzo é quello.... Siamo messi veramente male....:( |
per i moderatori
spostiamo il post in cantina così anch'io dico la mia al riguardo????? :lol: :lol: :lol: :mad: |
ho fatto il calcolo anch'io
104 euro circa qualcuno ha idea di come far depotenziare la mukkona a 11kw ? ciao Piero |
Quote:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
si spostatelo in cantina il post per favore....
p.s. PER CHI HA VOTATO PRODI..... ADESSO CORTESEMENTE NON ROMPERE!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: |
Naturalmente dell' esenzione tassa di propieta' motoveicoli per tre' anni a chi acquista nuovi modelli euro3 nel 2007 che avevano ventilato ne e' sparita ogni traccia..................comunque il k1200gt euro3 112kw in Emilia Romagna piu' o meno 123.80 euro contro i 127.35 euro del k1200s euro2 123kw.
|
|
A MORTE SCALFARO !:chain:
|
Quote:
questo è solo una parte ovvio http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=106623 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |