Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Borsa da serbatoio e traversino ADV??? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=106378)

Gianby_motopass 31-01-2007 11:34

Borsa da serbatoio e traversino ADV???

Scusate ma ho cercato thread precedenti ma non sono riuscito a trovare nulla di riguardante...
Avendo acquistato la borsa da serbatoio originale bmw gs,montandola ho riscontrato il problema.....
Il traversino tocca e la borsa non si distende come dovrebbe.
Qualcuno con lo stesso mio problema come ha risolto????
Mi spiace togliere il traversino con quella bella scritta nera bmw sul rosso....

Gianby_motopass 31-01-2007 12:10

Nessuno?????:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

boundless 31-01-2007 12:25

Bella domanda!:D Io il traversino lo vorrei comprare ma... mi sorgono dei dubbi adesso...!:read: Ma sulle foto dell'ADV la borsa è montata però?! Mah

AleConGS 31-01-2007 12:32

in teoria non dovrebbe accadere in quanto la borsa è piuttosto indietro rispetto al manubrio; non è che hai incollato il velcro troppo avanti? tieni presente che lo devi incollare in modo che da sotto la sella spunti solo la cerniera; l'adesivo deve essere incollato proprio all'inizio della plastica del serbatoio.

Se l'hai incollato troppo avanti è possibile staccarlo e riattaccarlo: lo devi fare lentamente, ma quando ho venduto la mia borsa l'ho fatto, qualche giorno dopo ho chiesto all'acquirente se era ok e mi ha confermato che teneva.

vuppauer 31-01-2007 15:10

Io ho risolto vendendo la borsa originale e comprando un copri serbatoio bagster e relativa borsa.:lol:
Più facile da mettere/togliere;) più capiente e esteticamente (per me ) bella da vedere.
Lamps:D

Achille 31-01-2007 16:25

parlato più e più volte...
in breve devi togliere non tutto il traversino, ma solo la gommapiuma, poi quando usi la borsa, devi fare solo un pò di attenzione a non riempire troppo i lati. In bmw si sono accorti della cazzata ed è uscita da poco la nuova borsa serbatoio per l'adv...

Achille 31-01-2007 16:26

A dimenticavo alcuni hanno ruotato di pochissimo il manubrio e oltre a non avere il problema dicono che si giuda pure meglio...

Gianby_motopass 31-01-2007 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Achille (Messaggio 1758189)
parlato più e più volte...
in breve devi togliere non tutto il traversino, ma solo la gommapiuma, poi quando usi la borsa, devi fare solo un pò di attenzione a non riempire troppo i lati. In bmw si sono accorti della cazzata ed è uscita da poco la nuova borsa serbatoio per l'adv...

Ecco qua,bella cagata da BMW....

Vabbè vedo che riesco a fare....

alessandrobacci 31-01-2007 21:52

io ho borsa TT senza salsicciotto, no problem

polis63 31-01-2007 22:55

Quote:

Originariamente inviata da vuppauer (Messaggio 1757982)
Io ho risolto vendendo la borsa originale e comprando un copri serbatoio bagster e relativa borsa.:lol:
Più facile da mettere/togliere;) più capiente e esteticamente (per me ) bella da vedere.
Lamps:D

Ho fatto la stessa cosa ank'io...!!!! mossa azzeccata...!!!:D :D :D

geko 01-02-2007 00:54

Quote:

Originariamente inviata da Achille (Messaggio 1758189)
In bmw si sono accorti della cazzata ed è uscita da poco la nuova borsa serbatoio per l'adv...

E' uscita o sta uscendo?

Qui non sanno ancora niente.

tnx

Tunga 01-02-2007 01:07

io l'ho riportata indietro al conce dicendo che FORSE non avevano fatto i calcoli trigonometrici a dovere..ma e' possible??? ho preso la touratech ....altrimenti come fai a portarla a zainetto????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47.