![]() |
Borsa da serbatoio e traversino ADV???
Scusate ma ho cercato thread precedenti ma non sono riuscito a trovare nulla di riguardante...
Avendo acquistato la borsa da serbatoio originale bmw gs,montandola ho riscontrato il problema..... Il traversino tocca e la borsa non si distende come dovrebbe. Qualcuno con lo stesso mio problema come ha risolto???? Mi spiace togliere il traversino con quella bella scritta nera bmw sul rosso.... |
Nessuno?????:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
|
Bella domanda!:D Io il traversino lo vorrei comprare ma... mi sorgono dei dubbi adesso...!:read: Ma sulle foto dell'ADV la borsa è montata però?! Mah
|
in teoria non dovrebbe accadere in quanto la borsa è piuttosto indietro rispetto al manubrio; non è che hai incollato il velcro troppo avanti? tieni presente che lo devi incollare in modo che da sotto la sella spunti solo la cerniera; l'adesivo deve essere incollato proprio all'inizio della plastica del serbatoio.
Se l'hai incollato troppo avanti è possibile staccarlo e riattaccarlo: lo devi fare lentamente, ma quando ho venduto la mia borsa l'ho fatto, qualche giorno dopo ho chiesto all'acquirente se era ok e mi ha confermato che teneva. |
Io ho risolto vendendo la borsa originale e comprando un copri serbatoio bagster e relativa borsa.:lol:
Più facile da mettere/togliere;) più capiente e esteticamente (per me ) bella da vedere. Lamps:D |
parlato più e più volte...
in breve devi togliere non tutto il traversino, ma solo la gommapiuma, poi quando usi la borsa, devi fare solo un pò di attenzione a non riempire troppo i lati. In bmw si sono accorti della cazzata ed è uscita da poco la nuova borsa serbatoio per l'adv... |
A dimenticavo alcuni hanno ruotato di pochissimo il manubrio e oltre a non avere il problema dicono che si giuda pure meglio...
|
Quote:
Ecco qua,bella cagata da BMW.... Vabbè vedo che riesco a fare.... |
io ho borsa TT senza salsicciotto, no problem
|
Quote:
Ho fatto la stessa cosa ank'io...!!!! mossa azzeccata...!!!:D :D :D |
Quote:
Qui non sanno ancora niente. tnx |
io l'ho riportata indietro al conce dicendo che FORSE non avevano fatto i calcoli trigonometrici a dovere..ma e' possible??? ho preso la touratech ....altrimenti come fai a portarla a zainetto????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |