![]() |
Multipla 1100, SM
Superwheels di qs mese
frenate definite entrambi eccellenti da 100 km/h a 0 Multipla 41m Sm 34 ......... |
41 metri mi sembrano una lunghezza eccessiva per una moto di tale estrazione.
Se non erro certi impianti frenanti si attestano intorno ai 37 metri... :confused: |
Tiger nuovo 37,5
|
Però è bella ed è Ducati.... :eek:
:lol: |
dimenticavo ..Multistrada S
|
ducati soldi buttati...
:lol: |
su Motosputerismo di febbraio la comparativa tra Multi 1100 e Tiger 1050. :thumbrig:
visto che nessuna è una BMW, c'è la possibilità che i commenti siano obiettivi. :confused: |
Quote:
a me fanno cagare. |
|
Quote:
|
Quote:
Solo non capisco perchè, per essere obiettivo, dovrei per forza scrivere che la Multipla è be... bel... bell...niente non ci riesco :lol: Secondo me è obiettivamente brutta... |
Quote:
Ultimamente ho scoperto un OTTIMO MOTIVO per farmi piacere le Ducati !! :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:!: :!: :arrow: :arrow: :lol: :lol: |
Quote:
aggiungo che ci potrebbe anche essere la recondita possibilità (scarsamente presa in considerazione) che se delle BMW ne parlano bene...magari è perchè se lo meritano? |
Quote:
il fatto che guido BMW da 15 anni, credo dica tutto di quel che ne penso. ma qualche...difettino ce l'avranno pure loro, no? (vorrei chiedere alla redazione di Motociclismo) |
Quote:
Al massimo qualche caratteristica negativa.... :lol: |
Quote:
maaaaa, per....le provvigioni ti chiedono fattura, oppure....................:confused: :lol: |
Quote:
pero aho a me gusta una ciffra sta Multistrada della EZTUNING...ahahahah Ciaooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |