![]() |
Come sono fatti quegli aggeggi che proteggono il collo visti alla Dakar?
Come da titolo.
Qualcuno che ha capito cosa intendo sa dirmi anche qualcosa in più? Penso siano fatti su misura per usi specifici come quello...ma sono curioso di sapere se voi siete preparati in materia. :lol: |
Quote:
Ne hai uno da vendere???? :lol: :lol: .....hai postato nel mercatino!!!!! :mad: :mad: :( :( |
No, sono solo un po' co@lione! :lol: :cool:
(ora spero nello zelo dei moderatori). ...ma non sai dirmi nulla di più?? Ciao! |
Quote:
|
:l
Quote:
Di cosa parlano in Walwal...del fatto che io sia un co@lione?? :lol: |
Intendevi questi?
http://www.ultramotard.com/articoli/3628.html Se ne parlava qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...tori+collo+ktm |
Articolo in proposito su Due Ruote di febbraio ... ;)
|
quello ktm pare sarà in vendita da primavera... alzo nonso!
|
si sà che costerà un botto....:mad:
come i tutori delle ginocchia.... ma perchè una cosa tanto utile la fanno pagare così??????:mad: :mad: un'apirante crossista alle prime armi ne necessità sicuramente,ma gli costa quanto la moto.....:confused: :confused: sapete cosa dico a chi a fatto il prezzo....:thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: |
Vedo che il Neck Brace System è nel catalogo BMW-Motorrad 2007 .... (sul sito internazionale)
|
Grazie a tutti, sempre precisi e puntuali!
Non penso che sarà il primo acquisto che farò, visto lo scarso utilizzo, ma non lo escluderei a priori: non si cade solamente alla Dakar! Altro aggeggio che ho potuto provare è l'air bag integrato nel gilet e proposto in offerta agli iscritti al bmw club; assolutamente efficace (ci siamo presi letteralmente a mazzate per un buon quarto d'ora senza nemmeno sentirle!), ma paga lo scotto di una vestibilità non eccelsa. Io che sono in fase di crescita costante (e non intendo che sto cambiando i denti da latte :lol: ), non so se riuscirei a calzarlo sopra alla giacca ed a tutto il resto.. Grazie ciao |
Quote:
Chiedi a Sulasei, lo usa da anni .... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |