![]() |
faro anteriore
salve vorrei sostituire il faro anteriorew della mia r850r con un faro uguale xro' senza le ziglinature sul vetro....x intenderci con il vetro traspartente e la parabola specchiata ,quelli di unùltima generazione......secondo voi a chi mi devo rivolgere ?quelli sono di misure standard o no? mi hanno detto di comprare il faro della hornet che monta di sicuro.....aiuto!!!
GRAZIE MILLE |
Secondo me dovresti guardare un pò di moto diverse e poi acquistare il faro che ti piace come ricambio della moto che hai visto.
Il montaggio non dovrebbe essere difficoltoso |
Devi prima di tutto verificare le misure tra le due staff che lo reggono e poi la profondità del faro (profondità posteriore verso il cannoto)...poi dopo un bel giro nei sfacci e ti trovi un faro su una moto incidentata....oppure lo prendi nuovo pero devi prima controllare le stesse cose...
Ciaooooo |
grazie mille penso che un giretto in qualche sfascio me lo faccio proprio.........
|
Se ti piace lo XENON dai un occhiata qui:http://www.xtremerevolution.com/stor...headlamps.aspx
|
secondo me ti conviene smontarlo e poi andare da qualche negozio di accessori per moto per vedere se trovi qualcosa di compatibile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |