![]() |
[QdE Piemunt] Help me! !
Ciao a tutti,
ieri mi è arrivata L'AKRA e non vedo l'ora di montarla....però mi manca la chiave per l'attacco del terminale...dovrebbe essere una Torxx ma non sò la misura....Qualcuno mi può aiutare??? grazie |
.... e prestatemi sta chiave ! ! ! ! !
|
Quote:
|
Quote:
dovrebbe essere una Torxx ma la misura non la sò. per domani sera forse si... ma non te lo posso assicurare (casini personal-familiari) al limite passo un minuto per un saluto veloce... ho proprio voglia di rivedere qualcuno. |
Se ti cambi quel costume giallo bene, altrimenti....:lol: :lol: :lol:
|
io ho tutte le bussole e brugole torx che ti servono. mandami mp o sms che ci troviamo. Lamps
|
Joe quando vuoi fare il lavoro fai un fischio ... Officina Qde Piemunt è sempre aperta ... ;) ;) ;) ;)
|
AKRA montato (spettacolo...) grazie ad ANUS.
Comunque grazie a tutti per la disponibilità...tranne a Damo... 100 neuri?!?!?!? ma mi facci il piacere... |
Quote:
Me lo vedo a fare il "tamarro" ;) in centro città..... VROOOM.......VROOOM.......VROOOOOMMMM !! Ciao Joe, goditi il tuo "tubo" nuovo, e saluti a Muska.:D :D |
Quote:
... ah ah ah ah:lol: :lol: :lol: ..vuoi mettere il nuovo SOUND abbinato al nuovo costumino dell'avatar:lol: :lol: |
ecco.. immagino quindi che non passi a salutare e farci sentire il tuo sound (da tamarro??) :lol:
|
...spero di passare (casini personali permettendo)... ma con costumino o senza????
|
Quote:
hahahhahahahah!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ciao Joe, spero che tu possa risolvere tutti i tuoi casini e così potremo vederci e bere una birra insieme. Visto che hai messo lo scaricozzo mi toccherò togliere il terminale alla mia e poi andiamo in Via Roma a fare i tamarri!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
ahahha... me li vedo Damo e Joe assieme a sgasare in via Roma..
Pero' Joe.. non lo togliere il costumino, vedrai come si ingelosisce Riggy!! |
Quote:
|
Quote:
povero eolla... fai finta che lui non esista per stare con Damo... aaaaaa..:( |
Basta io sono stufa di questa concorrenza!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Joe tu mi piaci molto con quel costumino, quindi andiamo a fare le pazze in via Roma!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
sssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiii facciamo le pazzeeeeeeeeeeeeeee
|
Quote:
Trovi tutte le TORX dalla più piccola alla più grande, di buona qualità alla IPERCOOP (sicuramente quella di Beinasco) a 5 euri!!!! :lol: :-p :-p :-p |
Cambiando un attimo discorso ma nessuno si è iscritto alla Kappanissa di MotoBobo, come mai?????
Vedete di muovervi buliciazzi!!!!!! |
Quote:
cosa??? dove??? come??? quando??? |
Quote:
http://www.pulisicilia.it/aspirapolvere.jpg |
Quote:
dai abbiamo fatto un bel lavoro silenziatore troppo figo Joe e' stato un piacere alla prossima |
Quote:
però fa sempre il rumore di un'aspirapolvere ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: questi fanno BRUMMMM ... :snakeman: :snakeman: :snakeman: :snakeman: http://www.mukke.it/Foto/BattesimoCo...Foto%20001.JPG |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |