![]() |
GS 1200...usatelo così!!!!!
|
e poi a me che chiedo la sostituzione degli ammo in garanzia parlano di uso improprio ed esasperato del prodotto...
:mad: :mad: :mad: :mad: |
Il tipo con il GS no ha i coglioni, no no.....
Non sa fare per niente con la moto..... |
ok, mi hai convinto al prossimo corso vengo anch'io :D :lol:
|
Il mio è giallo uguale... comprato usato... mi viene un dubbio...
Non è che era quello del filmato??? :mad: :mad: :mad: :crybaby: :crybaby: |
zio fanale....
massimo rispetto:!: |
Posso usare così anche la cuginetta ? :confused: :lol:
|
Quote:
:rolleyes: |
la mia ne sa' qualcosa hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi
|
a me piacerebbe strapazzarlo un po ma non con il mio! magari uno sponsor???
|
Bella Vigliac, ma è il trailer del corso che facciamo in Tunisia, vero? :eek: Perchè io voglio fare queste cose giù nel deserto, sissi... se quando torno non m'hai insegnato a fare così dillo che 'sto a casa... c'ho pure la moto uguale, non mi serve nient'altro. Già, proprio niente :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, poi mi dicono che il gs è di plastica e non va bene per farsi qualche pista o un po' di off semplice... è chi ci sta sopra che fa andar bene una moto o meno, altro che bmw o ktm... :!: |
L'ho sempre saputo :D il 1200 GS se lo sai mandare e non hai paura (sicuramente senza il blocco psicologico di romperti e di romperlo.....), ci fai davvero tutto....dal trasferimento autostradale in coppia con bagagli a medie rispettabilissime (ricordiamoci che è un enduro), alle piste offroad....grande GS 1200 :!:
|
non vi eccitate, che uno così fa lo stesso anche con un lt;)
|
be nn ci vuole tanto ....!!!!....basta nn aver paura di lanciarla xterra..........!!!!
|
Ebbene si...lo confesso ero io che guidavo....ho cercato di distruggere il video ma non ci sono riuscito......:mad: :mad: :mad: :mad:
Concordo con chi dice che è il manico che fa la moto...!!!! puoi anche avrere una bicicletta ma se ci sai fare ti diverti come un enduro:lol: :lol: :lol: :lol: Cmq bravo a chi ha scovato il video...la prossima volta lo nascondo meglio:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
chissà se gli "arancioni" di oggi e anche quelli di domani hanno visto il filmato.....:blob:
|
Se il GS del filmato monta gli ammo di serie, giuro che mi mangio un gatto mentre salta!
|
a - la moto non l' ha pagata
b - lo pagano c - è il suo mestiere da anni d - lo fa tutti i giorni e - conosce la moto benissimo f - conosce il posto benissimo contro a - la moto la paghiamo.....noi b - nessuno ci paga c - non è il nostro mestiere d - non lo facciamo tutti i giorni e - conosciamo poco la moto f - conosciamo poco i posti g - ci costa non ostante tutto ci proviamo.....quindi patacca va mo a cagher:lol: :lol: :lol: :lol: |
Con la moto di un altro ci provo anch'io! :cool:
Il timore di fare danni da migliaia di euro limita di molto l'utilizzo della mucca in off. :rolleyes: Poi è chiaro, arrivare a certi livelli è per pochi eletti......... :!: |
E poi dicono che il telelever non va bene in off :lol: :lol: :lol:
Dpelago KTM 990 Adv. |
l'ho riconosciuto!!!
Era Cichito !!!!!!!!!!!!!!!! |
Vado subito a comprare un GS:!: :!: :!:
X Vigliac si può fare anche con l'RT ?:lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
E con la moto di ghisa........... |
tsk..
una vecchia xl 125 con un po' di plastica addosso.. :!: :!: :!: |