![]() |
Salve a tutti, mi presento
Buona serata a tutti, spero di non sbagliarmi, a livello telematico sono una ..."ciorva"....ma a livello motociclistico ho la moto dentro da quando andavo all'asilo. Dopo gli anni dell'esordio, cross , enduro , la stagione dei viaggi con il mio bel Suzuki DR 600 e poi Jebel 650, la maturazione con una turistico/sportiva, Yamaha FJ1200, l'innovazione con la mia ex R 1150 R e finalmente il sogno che diventa realta', il passerotto che spicca il volo verso nuovi orizzonti : alla soglia dei '40 (sono ancora nella famiglia dei trentenni), a marzo R 1200 GS ADVENTURE :D :D Spero di conoscervi e di far parte di questa community
|
Benvenuto e complimenti per il nuovo arrivo
|
:D :D Benvenuto!! :D :D
|
Benvenuto.
|
benvenuto, ma cos'è una ciorva?
|
benvenuto :D :D
|
Quote:
Comunque, dai, tanti saluti e benvenuto anche da parte mia !! :D |
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
|
Dicasi ciorva...
Ciorva: parola astratta di uso dialettale per indicare colui/colei che non ci capisce una mazza!!
|
ola...olaaa
Benvenuto nel mukken village
:lol: :lol: :cool: :-p ;) :-o :confused: :( :) :eek: :D :!: :rolleyes: :arrow: :thebirdm: |
hello hello hello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
hola!!1 benvenuto anche da parte mia ..pero' un bel salto come mucca.
ciao |
Quote:
LEGGI QUI :hello2: |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!
|
L'Adventure l'ho ordinata a Novembre e se lassu' qualcuno mi ama a Marzo arriva; anzi a dire la verita' la mia arrivava a febraio ma il mio amico concessonario per accontentare un altro amico mi ha chiesto se la poteva dare. Dal momento che sono uno splendido...si:mad:, ho detto va bene. Tanto e' solo dalla fine di agosto che ho ridato indietro la mia R1150 R, cosa vuoi che sia, tanto ancora un mese(settembre) e poi arriva il freddo!!! :mad: Ma chi e' che mette in giro queste fregnacce?
|
azz...
sto forum sta diventando quellidelgs.it beh...BENVENUTO! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |