![]() |
Ordinata sella Corbin K1200GT
oggi non ho più retto, o meglio il mio sedere
si è sfondato. basta non ne posso più !! non è possibile, stare in moto e dopo 20 minuti avere il sedere fracassato. ma in BMW quando disegnano le selle a cosa pensano ?? al bondage ? ho preso questa: http://www.corbin.de/bmw/BMW-K12-GT-F&R.html tempo di consegna 2 mesi. costa una follia ma chissenefrega. appena arria vi faccio sapere come stanno le mie chiappe. |
azz...complimenti veramente bella.
|
:rolleyes:
Fahrersitzbank 479.00 Beifahrersitzbank 349.00 |
non so se sono più maledetti loro che le vendono a quei prezzi,
o più pirla io che l'ho presa. però è tutta colpa di QDE... avessi letto un post con giudizi negativi ! |
azzz
bellissima davvero |
ecco, lo sapevo.
la sella corbin per k1200gt 2006, non è riscaldata. Anche questi mi sembrano fuori di testa. Fai pagare una sella, per una moto appena uscita, 900 euro, e non la fai riscaldata.. a questo punto il dilemma. meglio il culo caldo e scomodo o freddo ma comodo ? |
A quel prezzo dovevano pure massaggiarlo altro che tenerlo al freddo. Annulla missione ;)
|
[QUOTE=luke.duke;1751270]
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte ma Ti sei informato alla Bagster. E' vero non è riscaldata ma costa meno, hai la possibilità di avere il gel e last but not the least non credo che ci mettano 2 MESI per dartela (....ehm!...la sella ;) ). Dai prova a sentirli prima di allegerirti di £1.800.000 c.a. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |