![]() |
la canzone del ducatista
Cammini Piano E Fai Solo Rumore
Ti Fermi Di Sera E Non Riparti Col Sole Sei Rossa Come L'alba, Stai Fresca Senza L'aria. Ti Perdi I Pezzi Se Qualcuno Ti Guarda, Sei Fantastica Quando Sei Ferma, Coi Tuoi Problemi, Coi Tuoi Pensieri ... Ti Accendi Svogliatamente, Non Metti Mai Niente Che Possa Attirare Attenzione, Un Particolare, Solo Per Farti Guidare. E Con La Carena Pulita Cammini Per Strada Lasciando Giu' Un Pezzo...vicino Alla Scuola, Sei Una Ducati, Non Te Ne Devi Vergognare! E Quando Guardi Con Quei Fari Grandi, Forse Un Po Troppo Sinceri, Sinceri, Si Vede Quello Che Pensi, Quello Che Sogni. E Qualche Volta Fai Pensieri Strani.... Una Mukka, Una Mukka Che Ti Sfiori, Tu Sola Nell'officina E Tutti Gli Altri .....fuori!!!!! La, La, La, La, La, La, La, La, Laaaaaaaaaaaaaaa, |
digestione pesante ? :lol:
comunque quoto |
Fatti un pò di bicarbonato..................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Via ORALE..... |
Quote:
proprio te poi che hai un Deauville? :confused: Mah..:roll: :lol: :lol: :lol: Potere Ducati :!: :!: Rezpect! http://img168.imageshack.us/img168/4...cati20smr6.jpg |
che spettacolo....
la bruna :D |
Anche la rossa..................................
|
Dopo 23 anni in sella, ora che sto per comprare la mia 11esima moto, posso dirti che le emozioni più intense le ho provate in sella alla mia ducati. ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
bella canzoncina :confused:
|
Quote:
Io le ducati (da ex possessore... e ce ne sono ancora 2 in garage) le adoro e come me, molti altri... Se trattate bene, tagliandate e tutto.. sono fantastiche.. il mio monster a carburatori 750 aveva 40.000 Km... e ha visto l' officina solo per i cambi gomme e i tagliandi... Poi la tecnologia e la cura dei dettagli artigianale.. è da pelle d' oca.. Ovvio come tutte le case ha i modelli belli e i modelli brutti... ma non si può descriverle come sopra. |
Quote:
Grande ghigo, confermo le emozioni che può dare Ducati ! Ho provato Monster (mia sorella), Multistrada e 999 (amici), e last but not least la 1098 (diecinovantotto): erogazione, potenza, ciclistica, emozione, fascino e continui brividi di piacere.... :eek: :eek: |
Quote:
anche la 1098 ha provato.... AAARGGGGGHHHHH :mad: :mad: ecco in questo momento ti odio...:lol: |
mah!................
|
Quote:
|
Quote:
|
.....una Deauville....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque, siete grandi, mi aspettavo un massacro ed invece... :!: |
Quote:
Poraccio, è capitato in un covo di ducatisti nascosti :eek: :cool: PS Chi ci sarà al prossimo DRE? Io c'è :arrow: http://www.ducati.com/it/racing/05/dre/dre.jhtml |
Eccomi...appena so' le date mi fiondo in prenotazione!!!..sti kappaessisti smanettoni!!!!:lol: :lol: :lol:
|
ma questo e' un forum frequentato da gente ricca?
|
Quote:
Stai scherzando, vero?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ammira la perfezione delle linee (della moto, ovviamente)... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: http://img1.freeforumzone.it/upload1/931644_MultiS.jpg |
Quote:
PS Peggio dei kappaessisti smanettoni ci sono solo i kappaessisti con Akra :lol: :lol: Possibilmente carbonio ed esagonale :lol: :D :D :D :D X Paolo/Cione Gran bella moto!! ;) |
grazie barney ... anche oggi mi sono innammorato :lol: :lol:
|
Quote:
|
straight shooter è la volpe...
la ducati è l'uva..."nondum matura est" (= non ancora matura) chi vuol intendere (chi è in grado) intenda. ciao :bootysha: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |