![]() |
Giada non ci ha detto tutto....
....ad esempio, come è andata la denuncia ????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
|
Sono stato 12 giorni senza PC. Cosa è successo?
|
|
Azz.....:mad: :mad: :mad: mi dispiace davvero!!!!
E leggo che non era assicurata contro il furto!! Ecco perché dalla prossima scadenza mi assicurerò contro il furto. Comunque troppo forte la tipa!!! Mi è piaciuto come ha cortesemente declinato l'offerta del gruppo. |
Quote:
|
Quote:
|
No, non è andata così.
A Palermo molte compagnie non assicurano le moto contro il furto. Finalmente ne ho trovata una che me l'assicura. Devo solo aspettare che mi scada la polizza in corso e poi passerò alla nuova compagnia. |
eheheh.. dai.. vi faccio sorridere! :lol:
VI ASSICURO CHE QUESTO DIALOGO NON E' "CONDITO" DA ESIGENZE NARRATIVE!! :mad: In rosso io, in blu il poliziotto. Alle 10.20 realizzo che la eSSe non c'e' proprio, sento la mia vicina anziana e vado in questura, (ho la polizia a 500mt). DRIIIIIN -siii?- -dovrei fare una denuncia- -primo piano, prima porta- entro, la porta e' aperta e mi vedo il poliziotto che bellamente si sta fumando la sua sigaretta e non si preoccupa che lo guardo. - Buongiorno, dovrei sporgere denucia- e lui con tono di sufficienza -un attimo...- mi allontano un pochino e noto che si sta beatamente finendo la sigaretta, dopo di che apre la finestra, la getta giu' dal balcone, si tira su i pantaloni e mi fa entrare. (GRRRRRRRRR Nervoooosoooo) -che tipo di denuncia?- -un furto, una moto... una BMW- -MOTOMOTO?o motorino?- -MOTOMOTO- prende e scrive i miei dati come se fosse la prima volta che usa la tastiera in vita sua... -Marca, e modello- -BMW R1100S- -allora... bmw... R1100- -...S...- - E' sufficiente R1100- -No, mi scusi, ma solo r1100 non ha senso- -Eh, ho capito ma il PC mi dice solo r1100 quindi scriviamo quello- -NO, scusi, non puo' lasciare lo spazio ed inserirla dopo la lettera "S"almeno sulla denuncia cartacea?- -Eh... va beh.. se vuole.. facciamo cosi'- -colore?- -Bicolore a strisce Gialla/Grigia- -AH NO! deve dirmi un colore solo- -Ma scusi, le zebre sono bianche a strisce nere o viceversa?- -eheheh, ho capito ma deve scegliere un colore- -Allora, metta gialla- -Benzina o Diesel?- -Certo che Benzina!!- -Ma la targa l'aveva solo dietro o anche davanti?- mi sorge un atroce dubbio.. non ha capito la parola MOTO.. -No, e' una moto... ha solo quella posteriore- -si si, moto- -aveva qualche documento nel crusc... cioe' dentro la moto?- -No, per fortuna tengo tutto addosso- -Libretto?- -Ho tutti i documenti, eccoli- (e gli porgo una busta trasparente) -assicurazione?- -E' tutto dentro- -Bollo?- -Le ho detto che e' tutto dentro- Finalmente decide di guardare dentro la busta trasparente e prende il libretto in mano... lo guarda.. lo riguarda.. lo gira e rigira e poi sparisce per 10 minuti lasciandomi una sensazione di PANICO TOTALE! Torna e -scusi mi puo' dettare quel codice li'?- RIFERENDOSI AL NUMERO DEL TELAIO!! MANCO UN LIBRETTO SAPEVA LEGGERE.... :mad: :mad: Cmq mi ha calmato, per forza di cose.. sono entrata ancora in lacrime e sono uscita rassegnata... Ricapitolando mi hanno rubato una R1100 Gialla... :rolleyes: |
Zioooooooooooooooooofaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...!!! !!!!!!!!!!
Non per presa posizione, eh, ma essendo pur io di Torino (benchè provincia), e dovrei pensare che costui mi farà dormire SONNI TRANQUILLI?!?!?! Giada, potevi dirli che la moto era a Diesel!!!! UN piccolo passo per l'uomo ma un grande passo per l'umanità... |
Ps questura di Rivoli: in corso Francia...
|
Certo che siamo ben messi....
Il tipo ti ha già fatto capire che le ricerche saranno approfondite!!!!:mad: :mad: :mad: |
leggetevi "la scomparsa di pato' " di camilleri.....
|
:lol: ma le barzellette non erano solo dei carabinieri ???........ credevo che i poliziotti ( per fortuna non tutti sono così ) fossero più seri :mad:
quella della sigaretta io non gliela facevo passare liscia :mad: |
Secondo me ti ha visto giù di corda e ha deciso di tirarti su il morale con un po' di sano cabaret.
|
Quote:
:lol: |
non ti ha chiesto se era una 4 x 4 ? :lol:
robe da matti... |
nel 1985 mio fratello ritira una nuovissima kawasaki gpz500, come percorre 500 metri viene sbattuto a terra da un mercedes che si da alla fuga, va a fare denuncia.....
carabiniere: di che colore e' la sua moto? lui: bianca carabiniere: di che colore era la mercedes? lui: bianca carabiniere: NON COMINCIAMO A FAR CONFUSIONE! |
qualora si debba fare una denuncia (corna facendo), penso sia preferibile andare dai CC. presso i comandi intermedi nei grossi centri cittadini, hanno uffici aperti fino a tarda sera con almeno un sottufficiale responsabile.
per Giada: hai tutta la mia solidarietà. |
|
ma ziokane nemmeno alle comiche...
pora italia! |
Quote:
|
Attento proprio in questo momento Bumoto sta usando i tuoi dati personali per comprare testate nucleari su ebay .... :D
scusa un ex tk stavo a scherzà ovviamente ;) |
Quando mi hanno rubato la Transalp, alla seconda denuncia stracciata perchè non riuscivano a scrivere HONDA XL650V Transalp ho dovuto scriverla io di mio pugno la denuncia, perchè NON SAPEVANO SCRIVERLO!!!
Non è una bufala, ve lo giuro.... erano i carabinieri di Quartu Sant'Elena. |
Quote:
è una battuta, vero??...... ..... .... ..... ti prego, dimmi che lo è..... :confused: :confused: :confused: |
Quote:
???? come potrebbe essere una "truffa"???:rolleyes: certo che è il sito per le denuncie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |