![]() |
R1200 Gs Personalizzato......!!
Che ne dite del nuovo luk del mio GS
nero opaco con diavoletta sul serbaoio ....:thumbrig: http://www.motogatti.it/file/luigi/CIMG0812.JPG :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
De gustibus........................
sulle mie moto non c'è neanche il porta targa con la pubblicità dei concessionari............ |
le moto aerografate non mi hanno mai entusiasmato, ma c'è spazio per i gusti di tutti!!
|
pare una harley, t'ho detto tutto... :lol:
|
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
|
miii, l'avete ucciso, mo' si disiscrive subito... :lol:
A me, pare un lavoro fatto bene, mi piace. |
Quote:
|
Bellissima....................la costa...:lol: :lol: :lol: :lol:
|
ogni quadro ha il suo amatore
|
:( :( :( :(
|
Quote:
Dai, ragazzi. Può piacere o non piacere. Premetto che sulla mia non c'è nulla... ma da questo definirla un Harley, ce ne passa. E' un bel lavoro di aerografo, e soprattutto non è pacchiano. Bravo l'autore. |
Quote:
|
Quote:
|
La parte aerografata si limita al serbatoio, discutibile ma almeno non pacchiana come certe livree che ho visto girare...
per me è ok, forse avrei fatto un soggetto meno da custom e avrei cercato qualcosa di più originale. |
anch'io ho il giesse nero, ma non l'avrei mai aerografata...
però sono gusti e posso dirti che mi piace se piace a te Quote:
:D |
il nero opaco, per me, è molto bello.......
|
l'unica cosa che non mi piace sono i cerchi in lega!
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh, per quanto non sia un motocilista dedito ai colori e alle aerografie (moto sempre nere, tassativamente), da uomo vedere il viso di una graziosa donna con bocca ad altezza giusta... beh, bella idea!!! I'm pork inside...
|
Esprimo il mio parere:
sono uno che ama le personalizzazioni sulle moto, e dato che ogni personalizzazione e' soggettiva, e' ovvio che principlamente deve piacere al proprietario. Purtroppo, non sempre cio' che piace al proprietario, colpisce ed affascina nello stesso modo e con la atessa intensita', anche gli altri che osservano. Dal mio punto di vista, come osservatore , mi piacciono le moto nella colorazione nero opaco, ma non gradisco quell'aerografia sul serbatoio. Sara' di sicuro un lavoro di ottima fattura, ma a mio avviso guasta con il contesto della moto. La vedo come chi si fa tatuare l'asso di bastoni o il tre di coppe su un deltoide... non so se rendo l'idea. L'importante e' che tu ne sia contento. Salutami Manlio e tutti gli altri di Salerno.. |
Quote:
http://www.letentazioni.com/images/art/sca269.JPG I'm terribly pork inside too :cool: :cool: :lol: :lol: |
Quote:
|
Originale...
Fuori dal coro....
Però la sella...cambia anche quella posteriore... |
A me non dispiace più che altro perchè si perde nel nero del serbatoio cioè non è la solita pin-up rossa e bordeaux scintillante che vedi sulle HD.
non è malaccio ma ti piace se piace a te stamo a cavallo ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |