Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Pareri Caponord (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=105918)

Brontosauro 27-01-2007 11:05

Pareri Caponord
 
Mi sembra un buon prezzo Difetti particolari???? :lol:
http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1069475

masillo 27-01-2007 11:24

buon prezzo !ma non lasciare il tuo ferro x la plastica !!!

Muttley 27-01-2007 11:27

E' una ottima moto, chiedi a Pacifico

maso 27-01-2007 11:57

Quote:

Originariamente inviata da Brontosauro (Messaggio 1749326)
Mi sembra un buon prezzo Difetti particolari???? :lol:
http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1069475

fai tu 20.000 km distribuzione OUT
difetto di progettazione ... NO RIMEDIO

bhooooooo .....

Gara 27-01-2007 12:02

ti stai sbagliando con la tua :lol:

caponord ottima moto va benissimo e fai tanti tanti km:D :D l'unica cosa ha poco commercio, come si dice da noi lat mor in ca' (tradotto ti muore in casa):lol: :D

mistral 27-01-2007 13:02

Questo è un mio carissimo amico:
http://www.apriliaontheroad.com/modu...view_album.php

oltre a questo viaggio se già "sparato" tutta l'Europa in lungo e in largo, il prossimo anno ha già in programma un mese in America del Sud, lui e la moglie e sempre con la stessa moto da ormai 5 anni.
Ha più di 70.000 km e ne è entusiasta.
Unico inconveniente, nel viaggio che ho linkato, ha ovalizzato i cerchi, ma la moto era stracarica, in due e 4000 Km di strade distrutte con le tassellate.

Brontosauro 27-01-2007 13:37

Complimenti bei posti :D :D :D :D
Quote:

Originariamente inviata da mistral (Messaggio 1749429)
Questo è un mio carissimo amico:
http://www.apriliaontheroad.com/modu...view_album.php

oltre a questo viaggio se già "sparato" tutta l'Europa in lungo e in largo, il prossimo anno ha già in programma un mese in America del Sud, lui e la moglie e sempre con la stessa moto da ormai 5 anni.
Ha più di 70.000 km e ne è entusiasta.
Unico inconveniente, nel viaggio che ho linkato, ha ovalizzato i cerchi, ma la moto era stracarica, in due e 4000 Km di strade distrutte con le tassellate.


Bugio 27-01-2007 18:10

Ciao guarda caso ho la capo...è un ottima moto, pro direi: ha un pacchetto telaio - motore strepitoso, è molto protettiva, con pochi soldi la puoi migliorare cucendotela addosso, il prezzo di acquisto del nuovo è ottimo.
Contro: svalutazione elevata ( per questo valuterei anche qualche esemplare usato ), qualche problema per la reperibilità dei ricambi anche se io quando ho avuto bisogno li ho trovati in concessionaria, pochi meccanici ci sanno veramente mettere le mani. Se sei uno che la moto la tiene a lungo direi che ci puoi pensare tranquillamente. se ti piace cambiare spesso forse cercherei altro. Io prima di acquistarla le ho provate tutte Vara, Strom, gs, k e poi ho scelto quella che come guida ( su strada ) mi ha " preso " di più,
PS. Mai sentito di problemi alla distribuzione, nel forum della capo non ne trovi traccia di questo difetto, Maso ma che stai a di' ?

alfio 27-01-2007 18:32

pure io ho un amico che dopo ormai 50.000 Km in cinque anni voleva cambiare ma 1° troppo svalutata 2° ne ha provate alcune ma non gli sono piaciute, per finire ha deciso di tenerla ci stà cambiando i cerchi e la sospensione post. perche stà organizzando un viaggio in australia per la prossima estate.

nonholenduro 27-01-2007 18:55

Io ne ho avuta una modello 2001, il mono posteriore SACHS fa pena, il mio mi ha mollato a 25000 km e mi è stato sostituito in garanzia! Non so sui modelli successivi, chiedi su www.apriliaontheroad.com
Io cercherei una Rally Raid, dicono essere più robusta.

alby1953 27-01-2007 20:40

Venduta due anni fà, mi è rimasta nel cuore, 40 KKm in 4 anni, comprata subito di prima serie, qualche problema di gioventù, gran motore in autostrada, non ha rivali. Concordo con la svalutazione, la situazione ricambi dovrebbe essere migliorata, sè la compri devi tenerla quasi sino ad esaurimento, ritengo che non te ne pentirai.

Lamps

Replika 27-01-2007 22:50

Gran moto,
Io l'ho avuta e a parte le forcelle troppo morbide (ma c'è il kit Aprilia che le migliora tantissimo) è una moto senza difetti ( almeno la mia )

Mai aggiunto una goccia di olio in 180000 Km

Mai un problema ne meccanico ne elettrico

Gran motore ( e ti assicuro che non ci andavo delicato con la manopola del gas..... )

Guida comoda.

Unica bega........non la vendi più.

Consumi elevati ( ma forse dipendeva anche dalla mia guida)

Un cosiglio....
prima di comprarla vai da un conc Aprilia e te ne fai lasciare una per 1/2 giornata ( qui a Pesaro lo fanno ) cosi valuti meglio l'acquisto.

alfio 27-01-2007 23:13

Varadero non ti piace?????

Brontosauro 27-01-2007 23:31

non male anche il varadero oggi ho provato per curiosità il kava versys non c'è storia troppo piccola non che io sia grosso sono 176 ma preferisco una moto più imponente
Quote:

Originariamente inviata da alfio (Messaggio 1749951)
Varadero non ti piace?????



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©