![]() |
Gomme da km..
Quali gomme da montare sulla R 1150 R, più km fanno e meglio è..
|
se e' solo per i km, Z6. ci ho fatto 17.000 km prima di buttarle dalla disperazione. ma avrebbero superato i 20k in scioltezza.
peccato che non mi davano fiducia... |
Z6 di che marca? ma tenuta zero?
|
Metzeler roadtech mi hanno detto che sono un ottimo compromesso.......di serie sul mio k1200gt pero' con solo 38km..................per ora.
|
x 98: appunto, sono le Z6. nome completo: Metzeler roadtech Z6..
x simober: tengono abbastanza se non esageri, io le ho trovate un pò scivolose col freddo l'anno scorso (ma c'erano 2-3 gradi) oppure col caldo eccessivo, per il resto non vanno malaccio. |
Quote:
|
le mie z6 a 8000km sono da buttare nel cesso..
|
Io preferisco cambiare più spesso le gomme che cambiare le carene della moto......
Gomma morbida ( Michelin Pilot Power ) 5\6000 km cambio davanti e dietro. |
provale.........
http://www.mawonline.com/photos/pire...10_rr_tire.gif |
...Pilot road per un uso turistico sicuro..oppure Diablo strada.....
|
Quote:
:lol: Lamps! |
Metzeler Rennsport....
Ci faccio tra i 3000 e i 4000km ma dall'inizio alla fine sono uno spettacolo!:D |
considera che le Z6 le mettono come primo eq sulle RT1200.........
|
Diablo 'normali', l'ultimo treno l'anno scorso aveva 16000 Km. Naturalmente un pò piatte in mezzo.
Cmq dipende tutto da come si guida. |
Quote:
Davvero???? Magari al prossimo cambio gli monto le Metzeler |
Pirelli diablo strada almeno 20.000 Km con uso prevalentemente
autostradale (GRA di Roma) |
bei tempi quelli in cui per cambiare una gomma bisognava arrivare alla tela e avvolte non bastava, in un cinquantino misi un pezzo di gomma supplementare per coprire un buco , così che quando andavo sentivo il motorino saltellare.;)
|
Metzeler Roadtec Z6!:!: :!: :!:
Ai tempi della r850r mi trovai benissimo,molto meglio delle michelin! |
Ma delle diablo strada che ne pensate?..il tdm che sto acquistando le ha su e non vorrei trovarmi male..
|
Quote:
|
Quote:
|
z6 gomma da km elevati?
a me non pare, a 7.000 km sono arrivato alla tela. Probabilmente si consumano in maniera diversa in base alle temperature raggiunte. io opterei per le pilot road |
Z6.
Sul mio K1100 c'ho fatto 16000 km senza problemi. Comprese innumerevoli sparate sportive (gudando con un minimo di garbo, rispettando gomme e ciclistica, ti permettono anche di grattare le saponette). Nel 2007 c'ho fatto 4000 km, quasi tutti di autostrada e non sembrano accusare il colpo... ;) |
Metzeler Soprtech M1. 9000 km ma ce n'era ancora...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |