![]() |
Fiat sponsorizza Yamaha di Valentino Rossi?
|
polleria osvaldo
|
E' il nuovo mondo creato da Lapo ....:lol:
|
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Confermato dal tg sponsorizzazione x 1 anno di €10/15 miloni per il lancio della nuova fiat500. La pubblicita' non prevede lo sfruttamento dell'immagine di Vale.
N:B: Osvaldo non e' morto anzi son sicuro che si sta grattando i maroni...:lol: :lol: e' un personaggio reale, si tratta di un contadino un po' ruspante che ha il suo terreno poco fuori Tavullia ovviamente ci sono anche i polli!;) |
Sicuramente sarà un bell'abbinamento pubblicitario ed un avvicinamento di Vale alla Fiat/Ferrari.
Tutti gli sponsor più ricchi erano quelli del tabacco, ma considerando che anche in F1 in 16/17 gare almeno in 10 la pubblicità del tabacco è vietata ecco spiegato il perchè ad oggi metà dei team è senza sponsor. |
Ha ha ha ha ha ha Valentino.................lapo..................Uc cio....................il triangolo.................................x la Fiat.......................:3some: :3some: :butthead: :butthead: :love3:
|
Benissimo ! Credo sia un'operazione commerciale intelligente... Lapo o non Lapo. L'importante che produca effetti positivi per l'industria nazionale e per i suoi dipendenti
|
si Lapo... c'e' la mano di Marchionne, uno con le palle fumanti.
|
Quote:
Scusa, non sono tanto preciso perchè certe notizie del caxxo tendo sempre a dimenticarle velocemente.:(:(:(:(:( |
Quote:
Dici bene, sarà prodotta in Polonia. Il mio ragionamento però si riferiva alla fiat (industria nazionale) pertanto se avrà successo e se lo sponsor contribuirà alle vendite, ne beneficeranno in primis l'azionista ma anche le maestranze Polacche ed Italiane. Un'azienda "ricca" si presuppone (e si spera) investa di più in nuove tecnologie a tutto vantaggio dei lavoratori e dei posti di lavoro. Spero che il mio ottimismo non sia solo un'utopia... per il bene di tutti. |
Quote:
|
una fiat nei rally "vincente "
porta popolarità fama immagine al marchio senza dare soldi per un adesivo sulla carena di una moto |
Quote:
|
osvaldo la rai lo intervisto' anche, presero per vera la sponsorizzazione.... :lol: :lol: :lol:
(il filmato dell'intervista lo hanno tolto :lol: :lol: che polli! ) |
Quote:
|
Polonia. Maestranze ricche OK, ma soldi ridistribuiti sul territorio sono fuori ITA. I nostri operai non trarranno beneficio dalla 500.
|
Quote:
|
Secondo me Rossi è una ZIA , e LAPO gli ha infilato il suo........SPONSOR
|
comunque mi piace...
http://static.blogo.it/motoblog/M1_f...ssi_andrea.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |