![]() |
giacca lightn' easy chi ce l'ha ?
qualcuno ha questa giacca bmw e mi sa dare consigli ..?grazie!
|
Ce l'ha Carlo della SezioneB, chiedi info a lui di là. ;)
|
se cerchi l'argomento è stato già trattato....è un ibrido che pero' d'estate è calda e l'inverno è fredda...:mad: io la uso quando giro per Roma d'inverno e piove
E' comoda perchè ha il cappuccio ed è abbastanza impermeabile;) |
non sei troppo soddisfatto mi pare ?
Il fatto e' che sto cercandouna giacca per fare un uso a 360 gradi e visto che non mi interessa una giacca per andare al polo e poi il freddo lo tollero abbastanza ho escluso quelle giacche tipo street 2 ,troppo invernali ..Ho visto anche la dainese zulu che mi pare adatta alle mie esigenze, pero' non mi fa impazzire .. |
Quote:
|
Quote:
|
io ce l'ho, e sono soddisfattissimo. Non ha l'imbottitura interna, è vero, ma l'ho usata anche ieri vestendomi a strati (sottotuta termico + pile) e non ho sentito freddo.
La giacca è completamente impermeabile, ha il colletto alto che ripara benissimo |
Quanto costa?
|
dovrebbe costare su 500 euro all incirca..ma le trovi scontate ..
|
Non ha avuto molto successo per il fatto che non è " nè carne nè pesce" .
Se ti sembra che possa essere una giacca per 365 giorni all'anno, vuole dire che vai in moto solo in primavera ed autunno. La Streetguard 2 fà veramente tutto, contrariamente a quanto tu possa creedere. Secondo me...;) |
Quote:
|
Quote:
D'accordo, la giacca totale non esiste, ma la Streetguard 2 ci si avvicina molto! Secondo me.;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |