![]() |
ma col 2610............
qualcuno ha mai avuto forti problemi di ricezione del segnale dei satelliti? in moto.....
a me dal due al tre perde il segnale.............sono andato a genova un paio di volte e ho dovuto spegnerlo, tanto non riuscivo a seguire un percorso perchè ogni 50mt " ricezione satelliti interrotta"........e vaff....... Anche quest'autunno sull'abetone......sotto gli alberi.nisba. Era meglio lo street pilot III da questo punto di vista. non l'ho ancora provato a milano ma se tanto mi dà tanto, faccio prima a buttarlo nel naviglio:lol: :mad: |
Io lo uso da appena commercializzato, sia in macchina che in moto, prima avevo lo street pilot, eccetto che in montagana, ma nelle gole molto strette, non ho mai avuto questi problemi, io lo porterei all' assistenza.
Ettore |
stesso prb.......è in un cassetto .....quando non ne potrò piu la sbatterò sul tavolo di chi me l'ha venduto.....:mad: :mad:
|
ottimo prodotto, nessun problema.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©