![]() |
Garmin City v9
L’ho richiesta il 3 ed è arrivata oggi, considerando che ci sono state la befana ed il patrono e tre finesettimana sono stati molto veloci.
L’installazione è pazzesca. non ho il codice quindi chiamo synergy e si offrono di seguirmi nell'istallazione, accetto. si inizia ma dopo un pò si blocca. consulto tra tecnici si riprende da capo e si riblocca nuovo consulto il primo tecnico, che poi vengo a sapere non lo era ed era alla prima installazione, viene ucciso e gettato dalla finestra, mi passano un vero tecnico col tesserino! ricominciamo da capo... ...e si blocca. sento che sta sudando. riproviamo... ...e ci blocchiamo. è sempre più sudato, io no ma inizio a mettergli fretta. mi propone l'invio di un ausilio cartaceo. rifiuto e lo incito! È troppo nervoso quindi gli chiedo della morosa e si calma! proviamo una strada particolarmente infida, pericolosa e lunga. si installa la v9 sul pc. si cancella un file dal nuvi si evidenziano le mappe su mapsource eppoi si passano al nuvi. finalmente arriviamo a meta! lui è esausto e mi tocca passargli la borraccia del sagrantino. si riprende, sorride, si scusa per la cervellocità degli yankees e si offre volontario per aggiornare l'altro nuvi. accetto ma lo stoppo perchè sono passate 2 ore e non ho altro tempo. E’ davvero fantastico il mondo informatico! |
E come si bloccava?
|
alla seconda domanda dopo l'inserimento del codice non accetava risposte.
|
Comunque queste procedure sono talvolta approssimative, come le istruzioni che danno insieme ai gps :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |