![]() |
Non riesco più a dormire
Ma Tyto che puttanata di auto ha comprato?
|
Honda CR-V :(
|
porsche cayenne... :lol: turbo S!
|
Quote:
si si proprio questa non e' male a me piace:D :lol: bravo tito:D :D :D :lol: SETE SETE SETE HO TANTA SETE:lol: |
Quote:
|
Quote:
Prosecco :D x brindare al nuovo acquisto in attesa della cena a base di tartufo x i primi 20 del forum che vorranno essere suoi ospiti...:lol: :lol: Honda CRV 07 ...bella sardomobile!;) |
Saggia ed ottima scelta.:D :D :D
20? Oramai sono 19 + mimmo. |
Quote:
PS Auguri per il nuovo hondino 4 ruote :D |
Quote:
|
Quote:
|
macchinadellamadonna!
evvivatito! |
pero' Tito non si vede e non si sente dov'e'????:confused: :confused: :confused: :lol: :lol:
|
Quote:
C'hai la liberatoria firmata? Ce l'hai al sicuro? Altrimenti fai la fine di Corona (grande moglie:-p:-p) e il marocchino di erba che litigano in tv su "chi ha firmato cosa".:(:(:( E ci passi pure da infame:-o |
Quote:
st'infame invita 20 ciccioni a cena a mie spese e tu parli di liberatoria? :rolleyes: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: mi tocca fare un finanziamento a 8 anni tasso variabile al 9.75 se basta..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
..... UN BRINDISIII!!!! .....
Riepilogo la lista dei 20: 1- mimmo 2- io :lol: 3- rikyPU l'urbinate 4- gara 5- Sirjoe 6- kili 7- cecco 8- webex 9- zergio73 10-cidi 11-andrew ...... poi fate un pò voi!!!! :) :) aggiornata alle 21.18 del 26.01.07 :) |
anni addietro il sig. sochiro honda in previsione del mio futuro acquisto decise di mettere all'opera i suoi migliori tecnici per tyto san........
lo sviluppo ha creato stò mezzo che sinceramente come del resto gli ultimi modelli honda (auto...... nel settore moto sono ancora in letargo :confused: ) ha fatto un bel salto in avanti per materiali, caratteristiche e linee :cool: l'ho appena messa a nanna..... :) |
ecco! ci mancava solo più l'arkitetten...... adesso manco con la banca d'italia riesco ad estinguere il debito! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
un BRIDISIIIIIII ZIO PORK:lol:
CACCIA FUOI LA MONETA X IL TARTUFOOOOOOOOOOO:D :D :lol: |
Aspetta...... aspetta aaaa bello!
Ma nte pare de dimenticà qualcuno? Mò mme metto a digggiunà...... Mejjo compramme n'vestito che 'nvitamme a pranzo...! :lol: |
Quote:
domani sera sono a cena nella tua zona....... se ti trovo ti secco le gambine...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
... qualcuno ha parlato di cena? :-p :-p :lol: :lol:
|
eccoli i magnoni venghino offre tutto Tito:lol: :lol: :lol: :lol: :D
ahhhhhhhhh ahhhhhhhhhhh |
Quote:
UN BRINDISIIIIIIIIIII:D :lol: |
evvivailgiallotito!!!!
|
A che ora si magna? :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |