![]() |
Catalizzatore
Salve una breve domanda...sicuramente ce ne saranno 1000 uguali ma risp please...se tolgo il catalizz della mia R 1150 R e ci appoggio la "Y" mantenendo il silenziatore orig che mi cambia????????????
|
Quote:
Cambiando anche terminale, diventa consigliabile anche la eeprom e il filtro. Mettendo solo la Y resta la soluzione più economica in rapporto al risultato. L'importante è ovviamente mettere una Y con l'attacco della sonda lambda. Ricordati comunque che poi se trovi un poliziotto pignolo ti può comunque sequestrare la moto, o darti una multa e rimandarti a fare in collaudo, come farebbe con qualsiasi altra modifica. |
Perdi coppia ai bassi, prendi giri più velocemente e fai più rumore, di solito si consiglia una centralina ad hoc.
Se cerchi Y col tasto cerca se n'è parlato a profusione ;) |
Quindi per aumentare ancora la coppia ai bassi in poche parole bisogna aggiungerci anche la centralina....uff! mi sa che va bene cosi allora...
|
Quote:
Con la Y migliora l'erogazione e la cavalleria, specialmente in alto. Ovvio che anche il saund diventa più grintoso! Tutte le altre modifiche portano potenza in alto e a volte penalizzano la coppia in basso ( senza centralina ):cool: |
Grazie delle dritte...la mia era solo una curiosità...io faccio parte del tranquillo popolo dei passi
|
mi pare strano che rebb ancora non abbia detto la sua :confused: :lol:
|
Tieni in Kat e sostituisci solo il terminale minima spesa massima resa
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |