Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Finalmente la Guzzi stelvio? Forse... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=105701)

supernozzo 25-01-2007 15:30

Finalmente la Guzzi stelvio? Forse...

Vi posto anche qui quello che ho letto sul pompone e ve lo riporto paro paro....

Attenzione GS... arriva la Stelvio.... forse.... :confused:

Quote:

Allora, come portatore sano di guzzismo, vi dò alcune dritte che provengono direttamente da Mamma Guzzi.
A primavera verrà presentata la versione definitiva, quindi commercializzata, la versione 8V della Griso che andrà a completare la gamma esistente e non sostituirà nessun modello.
Al raduno dello Stelvio verrà presentata la Stelvio in versione definitiva, mentre a settembre grande novità, la 1200 S con motore 8V che dovrebbe chiamarsi 1200 RS Monza, che avrà una connotazione più sportiva dell'attuale, come si conviene alle caratteristiche tecniche del nuovo propulsore.
Avrei voluto aspettare di sapere anche le specifiche tecniche prima di dare la notizia, ma non ce l'ho fatta!!

Beh, volevate le novita??
Io ho fatto il possibile!

Saluti cardanici

criscit 25-01-2007 15:33

Forse va modificato il titolo del post. :)

pierom 25-01-2007 15:38

ho visto le anteprime della stelvio
spero che la migliorino nell'aspetto perchè sarebbe un peccato su un motore così (secondo me il più bel bicilindrico) e una ciclistica che non sembra male , mettessero una carrozzeria del genere ; sembra la moto di mad max
ciao
Piero

supernozzo 25-01-2007 15:41

Quote:

Originariamente inviata da pierom (Messaggio 1745622)
ho visto le anteprime della stelvio
spero che la migliorino nell'aspetto perchè sarebbe un peccato su un motore così (secondo me il più bel bicilindrico) e una ciclistica che non sembra male , mettessero una carrozzeria del genere ; sembra la moto di mad max
ciao
Piero

ma hai visto questa?

http://www.raptorsandrockets.com/ima...elvio_850_.jpg

LoSkianta 25-01-2007 15:41

La Stelvio potrebbe essere una moto interessante (se il tema verrà svolto con diligenza), la S mi sembra proprio una stronz@ta, ma dato che il progetto è costato sicuramente poco......

pierom 25-01-2007 15:47

ho visto questa... http://www.motoguzzi.be/moxie/moxiepix/b2_211.jpg

quella che hai postato tu mi sembra ancora peggio
ciao
Piero

Calidreaming 25-01-2007 16:24

sinceramente non mi piace quella postata da supernozzo ... troppo stile Tiger nuova .... preferisco di gran lunga il GS mukkoso.
Invece la RS Monza (minkia ma per i nomi Griso e Breva a parte siam messi male eh...) son contento già c'ho una mezza scimmia per il 1200 Sport di adesso :D

Ciauz

paolo chiaraluna 25-01-2007 16:48

fotoscioppate e niente di più quelle che avete postato e che girano da tempo ;)

bene la 1200RS :D
delle "Breva" è il modello più riuscito imho

Motopoppi 25-01-2007 16:51

Quote:

Originariamente inviata da supernozzo (Messaggio 1745633)

La nuova Guzzi MultiStelvio .... :confused:

Spero sia uno scherzo ... ;)

paolo chiaraluna 25-01-2007 16:58

Quote:

Originariamente inviata da Motopoppi (Messaggio 1745859)

Spero sia uno scherzo ... ;)

beh tu che dici?
dopo moto come MGS01, Breva e Griso, facessero un cesso del genere sarebbe da appenderli per le palle :lol:
Finchè disegna Marabese uno schifo del genere non passerà ;)

Calidreaming 25-01-2007 17:05

Non sarà tanto lontana dallo stile della Tiger comunque per quel che ne so.
Spero davvero che non la multistradizzino come questa però perchè è veramente urenda più la guardo e peggio è ...

Il Maiale 25-01-2007 17:30

a beh io non so niente ma leggo :):):)

Soyuz 25-01-2007 17:37

spero anche io che non sia così, la quota era decisamente una bella moto....
perchè non la ripropongono?? purtroppo anche la tiger nuova ha preso questa direzione....
la yamaha tdm ha aperto una strada e tutti dietro......ducati triumph .....
alla fine l'unica innovazione l'ha fatta ktm con la 990 adv

supernozzo 26-01-2007 09:17

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac (Messaggio 1745977)

VIGLIAC :plasma:

Titospy 26-01-2007 09:26

Quote:

Originariamente inviata da SOIUZ (Messaggio 1745994)
alla fine l'unica innovazione l'ha fatta ktm con la 990 adv

:cool: già già già........

Marcobg 26-01-2007 09:32

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac (Messaggio 1745977)

'stardo... :lol:

Ho la vaga sensazione che le mie prossime scimmie assomiglieranno a delle aquile...

Smart 26-01-2007 10:00

soprattutto spero veramente che il prezzo sarà competitivo (tipo tiger) altrimenti temo sarà un flop...ma ho qualche dubbio visto i prezzi degli ultimi modelli

Calidreaming 26-01-2007 10:15

costerà circa 1500 euro in meno del GS, scommettiamo ?
ormai i prezzi li fan così pigliano i costi del modello base BMW e ci tolgono un 1000/1500 euro e fine...
mah...

MarcoR 26-01-2007 11:05

Tanto è questione di tempo (????) e soldi (??????) e poi nella stalla ci metterò una bella di Mandello con un po' di carattere.

supernozzo 26-01-2007 13:33

Quote:

Originariamente inviata da Smart (Messaggio 1747197)
soprattutto spero veramente che il prezzo sarà competitivo (tipo tiger) altrimenti temo sarà un flop...ma ho qualche dubbio visto i prezzi degli ultimi modelli

Trovo sempre sbagliato associare il prezzo alto ad un possibile flop.

rhino 26-01-2007 13:41

Vigliac!!! Dicci qualcosa please!!!!

Il Maiale 26-01-2007 13:42

pease!!! :):)

sorry ma non so nulla :):)

rhino 26-01-2007 13:46

....è notorio che le scimmie :arrow: :arrow: e la curiosità vanno a braccetto......in questo caso poi ancora di più...........

Smart 26-01-2007 14:23

Quote:

Originariamente inviata da supernozzo (Messaggio 1747896)
Trovo sempre sbagliato associare il prezzo alto ad un possibile flop.

non è questo il senso e il gs ne è la prova, ma si scontrano contro bmw e con tutto il bene che voglio all'industria italiana l'unico modo che hanno per batterli e scalzarli da una posizione di assoluto predominio in quel settore è quella di tirar fuori la carta "prezzo" visto che tecnicamente non vedo molte possibilità

supernozzo 26-01-2007 14:47

Quote:

Originariamente inviata da Smart (Messaggio 1748007)
non è questo il senso e il gs ne è la prova, ma si scontrano contro bmw e con tutto il bene che voglio all'industria italiana l'unico modo che hanno per batterli e scalzarli da una posizione di assoluto predominio in quel settore è quella di tirar fuori la carta "prezzo" visto che tecnicamente non vedo molte possibilità

Le sigarette più comprate sono quelle che costano di più, l'abbigliamento più comprato è quello che costa di più (dicono che duri di più :( ), la gente fa addirittura la V-Power e poi si lamenta che costa di più....

Vuoi vendere? Falla pagare di più e poi pubblicità a manetta per convincere che sia la migliore.

Tanto meno di una giapponese non la puoi far pagare lo stesso però chissà com'è la gente compra il GS...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16.