![]() |
Portavaligie Touratech
Occhio al domandone!...:toothy7:
Qualcuno sa dirmi se il telaio portavaligie della touratech può alloggiare la valigia zega sagomata per il portavaligie touratech? e viceversa? In pratica se la parte sinistra che curva intorno allo scarico seguono la curva con le stesse dimensioni. |
il telaio curva con la valigia mentre quello delle borse normali è a filo marmitta
|
dovrebbero esserci le foto sul sito
|
se non sbaglio però la touratech realizza anche un "sistema speciale" per 1200gs che praticamente ha il telaio portavaligie e la valigia sinistra sagomate in maniera non diversa da quello della adventure voi ne sapete nulla?
Non c'era qualcuno che lavora in touratech sul forum? |
micheletn, ma è un po' che non lo vedo aggiro.
il sistema speciale che dici tu, almeno per il 1150 ma per il 1200 dovrebbe essere uguale, ha i telai adesi alle parti della moto, la valigia sx è scavata e il terminale viene prolungato con uno snorkel che porta i fumi verso dietro e verso il basso. l'imgombro è una o due dita maggiore di quello dei cilindri, il costo esorbitante, e le valigie muoiono con la moto perche specifiche... ma qui qualche furbone che colglie l'occasione di prenderle di seconda mano lo trovi sempre. ciao girovago, mi spiace essermi perso la pizza di ritorno, non ho capito come ho fatto. alla prossima ;) |
non ti preoccupare Guglemonster, io sono sempre (o quasi) in forma. Questo weekend cerco di partire per l'elefanten ma vedrai che occasioni non mancheranno.
A presto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |