![]() |
Garmin 2820
..qualcuno lo ha provato?
|
è ottimo. Cosa vuoi sapere in particolare ?
|
Io ce l'ho da pochissimo, provato su strada solo per un giretto. Cosa vuoi sapere?
|
....ho un "vecchio" Street Pilot III BMW..con il quale ho fatto magnifici viaggi senza mai "perdermi" :lol: una volta...
a parte che l'ho messo in vendita, ma sinceramente ero tentennante nel darlo via (per cui adesso ricontatterò tutti quelli che al loro tempo mi avevano cercato e vediamo che ne esce fuori) e quindi volevo prendere qualcosa di nuovo e sicuramente valido!! per non parlare della famiglia di :arrow: :arrow: che ormai staziona nella parte destra della mia mente!! :lol: :lol: nulla quindi, ho visto che a mio avviso "serio" e stavo vedendo in giro i prezzi, che cmq si aggirano tutti intorno alle 1100€ poco + poco - come staffa moto dovrebbe andare bene quella per il 2610-50 etc..etc.. giusto? ha qualche cosa che potrebbe definirsi "pecca" ? ....vedremo come finirà...:cool: grazie a presto..:!: |
La staffa è la stessa della serie 26xx, 27xx. Per me è un ottimo strumento, ho usato un anno il 2720, praticamente uguale ma senza blutooth e senza lettore mp3 (una libidine da usare con attenzione). Ho avuto anch'io lo SPIII, sono passate delle generazioni tra i due strumenti: per andare a Capo Nord con lo SPIII avevo due schede di memoria e solo parte del tracciato caricato, qui c'è tutta l'Europa precaricata e ancora spazio per altro. Non ci sono più le batterie, peraltro quasi mai usate con lo SPIII. Il touch screen è comodissimo, anche con i guanti funziona egregiamente e la visione 3d è molto intuitiva e piacevole.
Buon acquisto. |
ma vedevo che come corredo c'è l'alimentazione 12v con la presa-altoparlante, insieme a molto altro ossiamente, ma mi chiedevo usando l'uricolare BT, l'altoparlante funziona lo stesso?
|
Non saprei :confused:
|
Navigator Iii / Garmin 2820 Mp3
...............nel navigator III non c'è il lettore mp3............................si può installare successivamente?
|
non saprei, spero di si per te perchè è una gran figata!!;)
|
Quote:
a parte l'mp3 che mi interessa sì e no............ come ti trovi con la ricezione? io ho il II e nelle città come Genova o Milano ad es. perdo molto , troppo spesso il segnale tanto da non riuscire a seguire un percorso. Dato che è ancora in garanzia se fosse un difetto provvederei a far un reclamino:lol: |
Quote:
grazie |
in effetti il 2610 è un pò carente in ricezione, credo che potresti provare a migliorare la situazione con un antenna esterna. Non dovrebbe costare molto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Berta ...............................perchè nel navigator III (aggiornato dal sito) non ho il segnale acustico dei POI?
grazie |
Quote:
quindi con l'antenna si risolve il tutto? è quella Garmin o similare amplificata? |
Quote:
|
Quote:
è quella quadrata , magnetica, cosa sarà....3cm per lato?con il cavo ed innesto MCX non è che per caso ce l'hai da vendere:lol: |
http://img61.imageshack.us/img61/6130/antennanb2.png....................è questa
|
Quote:
|
guarda che non costa tanto,prova a contattare
http://www.radiosystem.it/ di Bologna,sono estremamente disponibili, ..........lamia la tengo perchè è troppo comoda........... |
Quote:
|
ma il 2820 come ricezione è migliorato rispetto hai precedenti 26xx o 27xx ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |