![]() |
huhuhu...info di servizio:
- stamattina stavo a modena...brontolo indove sei rintanato??..
- le tasche dei pantaloni h2out stanno attaccate....fino a 290...poi c'era un furgone.. ....il caffe' a modena tiene le goome grosse della barista... |
Quote:
|
Quote:
Anche tu lavoravi, vero?!!?!?!?;) ;) Fanculo............. |
e le recchie invece sono rimaste attaccate?
|
Quote:
http://www.mercedes-benz.it/mbi/inte.../B66040149.jpg |
Quote:
|
Quote:
utto bene utto bene ... però domenica potevi pure farti vedere ... :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: |
io mi son inkamminato......ma kaz...a torino.....alle 12 ...stava gia div una m......a..kosi gran giro da sfigato...giaveno-coazze....!!!!!!!!!!!!
|
gli ho dato del velcro da applicare all'interno del casco...
|
si puo avere l'indirizzo del bar?????
|
bar naviglio
via vittorio emanuele...pieno centr |
Quote:
certo che lavoravo....la prossima volta vengo a sassuolo |
Quote:
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAH |
Quote:
Via ai "è uno scandalo", "ma cosa scrivi", "è da cazzoni...", bla bla bla bla :blob6: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
sabato ero a borgo panigale in gita scolastica
(ho dei conoscenti in un club ducati che avevano organizzato un pullllmannnnn, visita della fabbrica e del museo, e mi sono aggregato) tutte le 1098 pronte che c'erano avevano la destinazione california o canada. a chi le stava montando abbiamo chiesto di accenderne una, cosi' per sentirla, ne abbiamo indicata una ma ci hanno detto "no, quella la' meglio di no, meglio questa" azzi del californiotto che la ricevera'. tanto li' a piu' di 90 non possono andare. :lol: |
Quote:
"..purtroppo abbiamo dovuto assumere uno per le quote delle categorie protette al reparto centraline e.....lasciamo perdere......" :lol: :lol: :lol: |
bravi...state BBBOni.................
oggi fa fresco...tempo giusto per la pot maxima..OLE' |
Quote:
socmel....:lol: |
hai dato il giro recchiazza??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tal piaseria ne??? che ci fai in linea... giù subito alla catena a metter gli adesivi "tested for you @ 185 mph on the A1 from diavulass flapping ears" così gli americanos sono contenti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Occhio ai tornantini... :lol: :lol: :lol: :lol: ;) |
ma ora c'ha le gomme giuste e nessuon zainetto che ti batte sulle spalle sorridendo col pollice alto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
e aggiungo ..... grande la Paoletta ...è stata bravissima :lol: .... se capitava a me una cosa così :confused: .......... minimo mi insultava a vita :( |
Quote:
dai vieni alla randamaratona con un bel desmo così fai una bella prova per panigale... |
Quote:
AHAHAHAHAHA....vai anche a fare il zanza in centro dove ci sono le fighette che guardano quelli con la moto bella!!!!!!;) Quote:
|
Quote:
pensa a quanti si suicidano giù dallo stelvio per la disperazione... io almeno c'ho la scusa dell'obsoleta... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |