![]() |
leve regolabili
cediamo se mi aiutate qui...............................
a Pd al BIKE EXPO c'era nello stand EZ una k 1200 da paura. tra le varie chicche, spiccavano le leve frizione freno.regolabili in lunghezza. chi ne sa qualcosa???? mic |
Su wunderlich ho visto qualcosa di simile Ciao !!!
|
Variolever Wunderlich
http://img299.imageshack.us/img299/8...iolever6cv.jpg |
Io le ho su...figata..oltretutto..sul GS1200, una volta adottate, rimane anche la regolazione di serie, oltre la presente sulla leva nuova...morale..si avvicinano incredibilmente alla manopola..per chi ha le mani piccole o usa guanti "spessi".
Le ho montate anche su RT1200 ma li si perde il registro originale... |
anche io le ho sulla mia moto
belle e funzionali |
e secondo voi posso montarle????:!:
ho provato a cercare sul sito wunder, ma.....sono un rincoformatico.. qualche prezzo??? difficile il montaggio???:mad: ehhhhh, e dopo, vorresti che te le montiamo via rete???? ok mi fermo |
Il prezzo è di circa € 90,00 per quella del freno e di altrettanti per la frizione, per acquistarle se non hai un rivenditore vicino a te ti consiglio di scaricarti il catalogo a questo sito e dopo andare invece qui ed inserire il codice per vedere il prezzo ed eventualmente ordinare.
Altrimenti ci stanno altri negozi online a cui ordinare Wunderlich ne trovi una lista qui Per la difficoltà ti so dire lunedì, mi sono appena arrivate e se riesco a montarle io fidati che ci riesce anche Ray Charles... Ciauz |
ti consiglio di ordinare dal rivenditore di roma Marmorata
chiedi di paolo è il migliore in italia io le ho pagate sui 70 se ricordo bene |
grande pepot,
ma............sono compatibili con la mia r1150 rock??????? nessuno risponde a questa domanda....ma!!!! |
non credo proprio anzi ne sono certo
vanno bene sulle nuove serie di gs e k Passend für folgende BMW-Modelle: K 1200 S, K 1200 R, R 1200 ST, R 1200 GS (auch für die neue Adventure) und R 1200 S, sowie für die HP2 und die neuen 800er Modelle |
smontate dal ks 4 giorni fà, pagate 160euro Mermorata , inviate ieri a xero70 ;)
Mi sono piaciute proprio.....a avendo fatto il gs nero (leve grigie) ci stavano na schifezza ........:mad: |
azz.............. mò provo a chiamare ez a milano e vediamo.
grazie intanto.mic |
Quote:
per la tua moto non ci sono |
e secondo voi nessu altro al mondo propone qualcosa di simile?????
la:arrow: è salita sulla spalla!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
non credo proprio :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |