![]() |
una curiosita' sulle moto....spiaggiate
abbiamo visto foto varie di gente che si portava via diversi modelli nuovi, alcuni addirittura mettendoli in moto e via...ma....le moto nel trasporto non sono di solito imballate in casse e parzialmente smontate ? e quasi certamente prive dei vari liquidi?
|
Quote:
Per quanto ho avuto modo di constatare le bmw arrivano ai conc dentro una cassa di legno solamente con delle fascette per tenere gli ammo in compressione e quindi limitarne l'altezza. Forse ci sono solamente i collegamenti della batteria da ripristinare. |
Bmw spiaggiate?
Dove?? Quando?? |
Quote:
|
Quote:
|
ci saranno un sacco di ricambi bmw su e-bay:lol: :lol:
|
evidentemente no
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Strano non aver letto nulla sin d'ora su Qde... Ciao collega! :toothy7: |
eviedntemente no, e le foto lo dimostrano, solo che e' strano, ricordo bene dai miei trascorsi che le jap per esempio arrivano senza liquidi, batteria staccata, i particolari smontati sono chiaramente per limitare l'ingombro della cassa, ma magari una moto che esce con carena turistica e borse alla fine non avrebbe giovamenti dal levare una o entrambe le ruote.Il fatto poi di mandarle senza liquidi mi sembrerebbe corretto per evitare sia perdite accidentali sia perche' se la moto sta in stock per lungo tempo ti troveresti i liquidi "vecchi". Nel 90 avevo comprato nuova imballata una honda cb400N del 1981 a prezzo simbolico.....
|
Quote:
|
le moto nuove se non attivate dal compiuter del conc non partono
|
Nuove forme di marketing BMW?
|
a me è capitato una volta di vedere arrivare un RT in concessionario ed aveva solo il cupolino e i coperchi delle borse smontate..
per i liquidi non lo so non ho chiesto.. |
chissa' se con l'acqua di mare il tendicatena fa piu' o meno rumore
|
Quote:
Per le moto o auto che viaggiano in mare può darsi che non vengano messi i liquidi...non so.;) |
Belin uno trova una moto in spiaggia e deve pure metterci i liquidi. :mad: :mad: :mad: :lol:
|
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Modmax... MI INCHINO.... sto ridendo come un deficente!!! :lol: |
Quote:
corriere BMW cosa vuol dire, che bmw ha una nave sua????:rolleyes: :rolleyes: |
Io ho importato una HD dagli USA, ho dovuto metterla in una cassa senza liquidi e con la batteria staccata, però la moto viaggiava su un aereo. Con la nave non so. :!:
|
Quote:
casssso il 740 mica è una barchetta:toothy7: |
Quote:
|
Quote:
;) ..corriere..inteso come trasportatore su gomma...che dalla fabbrica fino ai conc. collegati da terra....comunque volevo dire che secondo il mio modestissimo parere quelle moto erano destinate a dei privati e non a dei concessionari...poi se mi sono sbagliato verro' li' e mi faro' impiccare!!:lol: |
Quote:
...volevo dire che sono state spedite dai conc. al privato...oppure un privato che spedisce la propria moto gia' pronta per circolare...oppure erano gia' usate...e quindi attive per circolare...oppure chiediamolo all'armatore! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |