![]() |
Xenon montato ma.......
1° lo messo su una posizione mica tanto piacevole, il ballast sulla staffa del cruscotto
2° funzionava tutto bene, ma ieri sera forse con la pioggia o bo......adesso non funziona più E' un GS 1200 per favore sò che ormai ne avete parlato e stra parlato, ma avendo la conessione analogiaca mi ci vuole una vita per tornare indietro a sfogliare i post...quindi se mi postate le foto dove metter al meglio il ballast mi fate un emarme piacere:!: :!: :!: e se magari avete delle soluzione per ilfunzionamento!!! Ciao e Grazie!!!;) |
Messo all'interno del fianchetto e non si bagna, con una fascetta.
|
confermo
lo mettono tutti sotto il fianchetto di sinistra attaccato con la fascetta al telaio nero brusca dovrebbe avere delle foto belle chiare ne ha montati parecchi mandagli un mp |
io l'ho messo sotto il fianchetto destro, ma è la stessa cosa. Non si bagna nemmeno al lavaggio...:lol:
|
Ho fatto costruire una staffa apposita e ho applicato la centralina sul fianchetto dx. Tutto ok, risulta riparata e non ha mai dato alcun problema.
|
|
Quote:
|
Grazie Ragazzi fattto tutto OK messo sul fianchetto DX isolati i spinotti ( non si sà mai) e funziona da Dio!!!!:D :D :D
E come dice qualcuno E LUCE FU..............:D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |