![]() |
domanda per linguaccia
perchè il 1150 pesa di più del 1200?
eppure il 1200 ha più cilindrata... |
che domanda siema... se aumenti la cilindrata aumenti lo spazio vuoto dentro ai cilindri, e' cosi' ovvio :mad: :(
|
ma il pistone più grosso non pesa di più?
|
perche' il pistone dovrebbe esser piu' grosso?
|
Il peso è dato da una funzione che parte dalla somma dei numeri che compongono la cilindrata, quindi è ovvio che il 1150 (somma=8) pesa di più del 1200 (somma=3).
Lo sanno anche i bambini... Barba, sei il solito disinformato! |
..azzo!!
questo è un vero e proprio tentativo di golpe!!! |
Quote:
|
no no, ho proprio scritto una pirlata..:lol:
|
azz ed io pensavo che il 1200 fosse piu' leggero perche' costruito con materiali piu' tecnologici tipo carbonio titanio o altro :mad:
Ma allora come hanno fatto a farlo piu' leggero ???:dontknow: |
uhmm... non sono convinto.
non è che l'albero cardanico del 1200 è più fine? |
il 1150 ce l'ha piu lungo.... per questo pesa di piu :lol:
|
il 1200 è piu leggero per vari motivi,
1 hanno tolto le molle dalla forcella 2 hanno bucato il mozzo posteriore 3 hanno cambiato il vetro del faro con uno di plastica,e hanno messo due bussolottini per l'olio della frezione e del freno, 3 se vuoi che le zucche galleggino :lol: :lol: :lol: grazie barba per la domanda tecnica:!: |
Quote:
|
ieri al politecnico c'era il motore del 1200...
io lo so perché pesa meno... gne gne gne |
Quote:
|
hp2 versione corsa
un ispettore bmw dice che a monaco stanno preparandosi al rientro in competizione con un nuovo modello di hp2 hanno sostituito il cardano con la catena per renderlo più leggero e meno brusco
|
Quote:
|
x linguaccia
non solo... il 1200 non ha la pedivella per l'avviamento! prepara la fionda... qui si pastura! |
Quote:
|
hanno spiegato che la nuova generazione e di moto biologiche,per questo più leggere,e al momento dello sfascio non si butta niente il tutto viene riciclato in libri sapone ecc ecc
|
io ho comprato le saponette fatte con le valvole rotte dei primi GS1200.
favolose! |
con i cambi e cardani ci stanno costruendo le tende per la protezione civile:lol:
|
Al politecnico si e' parlato del nuovo motore boxer che fara' il mondiale superbike
|
superbike
Quote:
|
si ho sentito qualcosa del genere,ma so che bmw pretende che vengano tolti i cordoli:lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |