![]() |
valige adventure spessore
Ciao ragazzi,
visto che gli attacchi plastici delle borse originali del mio gs mi sembrano debolucci ( quest'estate in vacanza ho dovuto assicurarle con una cinghia perchè flettevano sugli attacchi in maniera preoccupante ), pensavo di montare 2 valige in alluminio con i rispettivi attacchi. Però ho un dubbio: le originali adventure o le Touratech? Lo sò che entrambe sono costruita dalla TT ma mi sembra che quelle dedicate alla bmw abbiano alluminio di maggior spessore . Per il prezzo mi sembra ci sia differenza di 300 eros Chi mi aiuta? Grassias |
prendi le adv sono molto belle e ben fatte!
|
Hai detto bene la differenza di prezzo è di 300 Euri.....alla fine ho preso quelle dell'ADV realizzate con più cura (parere personale) e meno brigose da smontare e rimontare....... e forse anche più belle esteticamente..
|
e per lo spessore dell'alluminio?
|
Quote:
|
preferisco quelle dell'adv esteticamente
|
sono troppo indiscreto se vi chiedo cosa costano le borse adv + relativo accrocchio? :arrow: :arrow:
|
Mi sembra sui 1300 euro scontate...... :cool:
|
Se le valigie flettevano suggli agganci, dovevi far registrare il perno quello in alto al centro in acciaio ;) ;) ;)
|
come
> richiesto ti inoltro il preventivo per il kit di trasporto GS adv.( > castelletto alluminio+ valigie + supporti) > supporto alluminio 355,00 > set pedane 113,00 > valigia dx 337,00 > valigia 326,00 > nottolini chiusura 80,00 > montaggio 105,00 > saldo : 1.316,00. riuscito ad averle compreso montaggio a 1100 euro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |