![]() |
Per il mercatino, ma non sono abilitato: H4 bi-xenon
Ciao,
manca qualche giorno ai tre mesi di iscrizione, ma volevo fare partecpie qualcuno che poteva essere interessato. Sto seguendo un'asta su ebay per un kit H4 bi-xenon, ovvero quello che monterebbe (almeno come lampada) sulla r1150r. Il kit è compsoto da due singoli apparati, quindi io non me ne farei nulla. Se qualcuno è interessato su Milano, ci dividiamo la spesa e cerchiamo di fare un piccolo affare (il singolo kit su xenonlamp costa 150 euro più ss). Insomma, chi vuole mi contatti e mi dica fino a quanto vorrebbe spendere, cosi uniamo le forze e rilanciamo fino a quella soglia. saluti PS: chiedo scusa a Bumotologo, ma se vuole spostare il messaggio, che ritiene più opportuno sul mercatino, faccia pure perchè io non posso ancora a farlo. |
Si, come no?
Devo bucare il faro da dietro, ricordi? Per adesso devo approntare il materiale, 190 euro sono troppi, se riesco a meno lo prendo. Poi valuto, la :arrow: è partita. ciao |
Per la precisione.
Il kit è quello che è, ballast e cavetteria.
La lampada invece è più lunga di una normale H4, il chè irrimediabilmente non consente la chiusura della padella posteriore. La soluzione eventuale, non difficile, è quella di operare un foro di adeguate dimensioni, e chiuderlo con una capsula in gomma, plastica o altro, sigillandola. Il *culo* di questa lampada è più grosso, e lungo di qualche cm , poichè prevede un solenoide che commuta meccanicamente da anabbagliante ad abbagliante, restando (e qui è la :arrow: pià grossa) sempre xenon. Saluti |
io ho la x4 bixeno sulla mia moto
la lampada con il supporto è 5 cm non credo che potresti fare un foro e portare fuori tutto sarebbe un lavoraccio e poi dovresti fare molta attenzione ad isolare tutto bene |
io ho preso la xenonlamp a 130 euro
|
Quote:
Sulla dimensione , i 5 cm sono dalla base, che di suo è già coperta, in defintiva, coem già appurato da Brusca,balla un cm, che con un apposito coperchio, in materiale plastico e sigillato, manco si noterebbe. saluti |
devi specificare che sei un iscritto lc8 e ti fanno lo sconto
se riesci a metterla ti assicuro che vale la pena quando abbagli è una figata |
Quote:
Ti risulta? |
Quote:
io l'ho presa con un amico di lc8 che ha fatto l'ordine per se e per altri 2 ragazzi ed ho pagto 134 altro non so dirti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |