![]() |
Multistrada alla forestale
prima i vigili ora la forestale questo anno si che la multistrada vende!
piace alla gente che piace :lol: http://static.blogo.it/motoblog/duca..._forestale.jpg http://static.blogo.it/motoblog/duca...strada_big.jpg |
E VAIIIIIIII!!!!
Io sono della Forestale, spero solo che non sia un evento localizzato a qualche sporadico comando.... Grazie mapicc, mi fai cominciare la giornata alla grande.... |
Collaborazione tra la DUCATI ed il Corpo Forestale dello Stato:
17 Gennaio 2007 – Al via la collaborazione tra il Corpo forestale dello Stato e la Ducati, che ha concesso in uso due moto Multistrada, che saranno utilizzate a livello sperimentale per un servizio di sorveglianza nei parchi urbani e nelle altre aree naturali protette. La Ducati Multistrada rappresenta una nuova generazione di moto sportive, in grado di muoversi agevolmente su tutte le strade offrendo alte prestazioni, comfort e la giusta versatilità per l’utilizzo quotidiano. Le caratteristiche di punta delle nuove moto sono un potente motore Desmo 1100, una frizione a bagno d’olio e un particolare manubrio supportato da un silent-block che aumenta l’isolamento dalle vibrazioni, per una maggiore performance sulle strade di montagna. http://www.corpoforestale.it/newslet...ew.asp?id=4809 |
Bhè, la multistrada non è una cattiva moto, come estetica può piacere o meno (secondo me la parte posteriore è bellissima a prescindere), inoltre mi pare giusto che le istituzioni italiane utilizzino mezzi italiani.
|
Quote:
giustissimo, ma forse la forestale avrebbe avuto bisogno di una moto da fuoristrada più chu una multistrada.... |
Quote:
|
Quote:
|
si ma ha le slick!!!!!!!!!!!!!!!! che cippa ci fanno in forestale con le gomme lisie???
cinxia.... belin, ma glielovuoidiretuchecivannoitasselli??? haahahahahah le ducati hahahahahahaha |
ma il 620 o il 1100?!?!
|
il tizio a destra piu' che della forestale sembra delle ss... mi ricorda i nazisti che inseguono i blues brothers
|
ussignur....pensa a quando dovranno inseguirci nei BOSCHI!!!!!
|
visto.. viaglickck, lassù c'è qualcuno che vi ama a voi maialia
hahahahahahah e quanno vi pijano più hahahahahah |
Quote:
|
Quote:
difatti ero preoccupato se gli davano dei 525!! |
Quote:
x Guglemonster: effettivamente forse sarebbe stata meglio una hypermotard :lol: |
Quote:
le donne bisogna saperle ascoltare, mica lumare solo i'kiulo se son topolone... hahahahahahahahahah |
Quote:
ma la fanno? son 3 anni che la presentano :confused: :lol: |
grande gugle, batti 5!!! :lol:
|
olpààààààààààààààààà slackkkkkkkk
|
gughel smettila di lumare, hai una tecnica sopraffina tu :lol:
|
Quote:
hahahaahha lui l'ah già pagata e ordinata haahahahahahahh |
io sono sempre assorto, capo chino che ascolto e annuisco... mentre lumo e prendo le misure col telelaser
hahaahahahahahahahha |
L'abbigliamento non e' consono ne' a norma.(casco protezioni ecc..)
E l'abbinamento colori dell'insieme... da rivedere.:lol: Cmq forse una XT era piu' adatta. |
Quote:
e io che scappavo sul 525 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
le moto sono solo due ed in comodato d'uso.
diciamo una prova. l'utilità rimane dubbia. e l'abbigliamento è stato improvvisato x l'occasione (184° di fondazione del cfs). mah.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |