![]() |
Sono andato in.......
merda.
Oggi percorrendo la provinciale di collegamento tra la tangenziale di Bg e il casello di Capriate. Un ragazzo in moto (viaggiava in senso contrario al mio), ancora non ho capito come, è caduto. L'unico metodo che ho intravisto per non prendere lui o la moto, che arrivavano verso di me, è stato sterzare a destra saltando nel campo che corre a fianco alla strada. (per modo di dire il campo è più o meno allo stesso livello della strada) Dopo aver verificato che il ragazzo non si fosse fatto male e passato lo spavento mi sono reso conto, è lunedi ottimo inizio di settimana, che il campo era stato concimato. L'ho fatta lavare tre volte e l'odore non se ne vuole andare. Stanotte non la metto in box. |
Hai controllato l'intimo??
Dopo quel che è successo non è detto che l'odore sia solo dell'auto :rolleyes: |
si si
è solo la macchina. per fortuna oggi piove, speriamo serva a qualcosa |
E' normale che l'odore sia parecchio persistente , oramai sarrano almeno 40 anni che nei campi non si usa piu' letame ma concimi chimici concentrati , edovviamente queste4 sostanze sono molto piu' stabili e durature del loro corrispettivo naturale , quindi anche la persistenza e' molto molto piu' tenace.
|
Che merda ragazzi...
|
:D :D :D porta fortuna:D :D :D
|
Quote:
in ogni caso immagino lo spavento... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |