![]() |
La voglio cussì!!!!!
Km 3.125, Come nuova usata la domenica per andare a prendere il caffè al bar. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1063529 :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
No, dai, sta scherzando... È uno di QdE che getta l'amo!
|
mi sa tanto anche a me che prende per il chiulo.....
|
e diciamolo finalmente ...... :cool:
|
E' di pesaro..... :confused:
dato che da noi queste cose sono all'ordine del giorno...... direi che non è una presa per il cubo! :) |
Ce n'è anche un'altra con 480 km!!!!!
|
Fili caccia il grano!!!!!!!, voglio vederti con l'accappiddue che derapi su da creto!!!!!!!!!!
|
chissa' perche' le HP2 inserzionate hanno tutte non piu' di 3500 km...anche del 2005.
la mia,usata per andare al bar....da giugno 2006 ne ha 8000!...?.... |
Si ma 15 barili sono troppi....potrei mettermi daccordo per pagarla con un buono caffè del valore commerciale di 15.000€
Uno che si compra una moto per andare a prendere il caffè non potrà resistere ad un' offerta del genere :tonqe: |
Aggiungi un "bonus brioche" e vedrai che capitola! :)
|
Quote:
|
ma perchè ha scritto cerchio e freni anteriori nuovi?:confused:
mi sa che una bottarella l' ha presa questo..... |
Filippo dammi retta lascia perdere, quello è un bidone, io ho un sesto senso x i rottami....................................... leggi tra le righe dell'annuncio.
|
secondo me lo vedremo presto......vero Briscola? e' tempo che ne sento parlare
|
Quote:
piuttosto come stanno il vecchio Steu e l'iperventilato!?!?:rolleyes: |
il simpaticone di Steu oggi pomeriggio era da me...due risate davanti ad un buon bicchiere di rosso tutto tranquillo.....ieri sera,invece,e arrivato l'iperventilato......non diciamolo troppo forte ma mi sembra discretamente rilassato...tutto ok
|
hai un MP Ezio!;)
|
Quote:
|
ha anche il kit motard
forse lo usava in salone |
...briscola, scusa ma l'espressione giusta si dice : accussì!!! ;)
|
Quote:
|
Secondo me per la roba nuova intende il kit motard, ma comunque il prezzo è salaaaato...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |