![]() |
Mitico Cyril Despres
Despres vince la dakar 2007!!!!!!
:D GUARDATEVI IL VIDEO http://www.eurosport-it.com/rallyrai...vid32825.shtml |
grandissimo Cyril:!: :!: :!: :D :D :D
Ha bissato il successo del 2005 (purtroppo funestato dalla scomparsa di un Grande:confused: ...) |
non vedo una cippa! mi dice pronto ma non succede nulla!
|
Pero' c'è da dire che Marc Coma ha abbandonato per incidente l'ultima tappa e con lesioni, senno' aveva 50 minuti avanti a Depres;)
|
coma si e' perso e poi e' caduto
despres no quindi ha vinto e con merito |
Quote:
|
ho avuto modo di conoscere despres allo stand oxtar a milano...tutti addosso a dovizioso e bayliss e nessuno che lo riconosceva....di una disponibilita' unica...mi diceva che era contento del nuovo motore con 4/5 cv in piu soprattutto in basso e quando gli ho nominato coma mi avra' ripetuto 5/6 volte che lo doveva battere per forza!!..sembrava avesse visto un fantasma...grande cyril !!!
|
Comunque ho sentito l'intervista a Orioli, e dice che viaggiare a 200 all'ora non se la sente piu'. Dunque merito a tutti che se la sono proprio sudata sta Dakar;)
|
Onore a Mei... 99esimo con la Beta!
|
Quote:
nota bene che anche Despres nel 2006 si ritirò per caduta con lussazione della spalla. questa è la Dakar, non basta andare a palla. |
Quote:
e già!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
...qualcuno sà come sono andate le Husky di Castiglioni ???
Forse forse se tutto fila come deve andare fra due Dakar rivediamo la nuova Elefant!!! :D |
...........DAKAR,onore e gloria,ai cavalieri del 21°esimo secolo,loro e solo x loro può esistere questa sfida,unici indomiti !!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |